annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Comunicare con assistenza TIM

bart1971
Astronauta Iperconnesso

Comunicare con assistenza TIM

Vorrei poter fare un reclamo per mancato passaggio da tim SMART  a tim SUPER ma non riesco. Ho già chiamato un sacco di volte ottenendo solo rassicurazioni. Volevo avere, quindi, tracciabilità sulle mie richieste e ho iniziato a vagare per i siti TIM cercando una sezione che mi permettesse di fare una segnalazione. Ebbene, non ci sono riuscito ma son sicuro che da qualche parte c'é, anche se ben nascosta. Confido in un vostro suggerimento sperando che dopo un mese e mezzo mi facciano questo passaggio. Ah, dimenticavo, ho intenzione di chiedere un risarcimento sul differenziale tra le due tariffe.

una telefonata una settimana fa mi rassicurava sul passaggio, sarei stato contattato entro qualche giorno da un responsabile che avrebbe risolto la mia situazione. Ad oggi niente quindi richiamo e l'operatrice mi dice che la richiesta è stata annullata il 12 dicembre. Io mi lamento e dico che ho parlato una settimana prima con un altro collaboratore che mi aveva rassicurato. Lei mi risponde che procedeva a inoltrare la richiesta e di richiamare lunedì per verificare. So già cosa mi verrà risposto

Premetto che un amico che migrava da vodafone ha avuto la promozione in pochi giorni, io chiaramente, essendo cliente non posso godere di questo trattamento privilegiato. Certo, conviene incassare 54 euro/mese piuttosto che 30

Grandi teste i responsabili commerciali TIM

11 RISPOSTE 11
Gregor_S
Community crew

Rif.: Comunicare con assistenza TIM

Ciao @bart1971,

hai provato a contattare l'assistenza anche attraverso i canali social (fb e twitter) o sull'app?

bart1971
Astronauta Iperconnesso

no, mi manca solo quello, ti ringrazio

danielama
Guardiano della Galassia II livello

Ho avuto la stessa esperienza, poi ho risolto con la chat dell'app tim, comunque avendo tanta pazienza
matildeferri198
Comandante spaziale I livello

Giuseppe1936
Astronauta Iperconnesso

Io da 1 mese cerco di passare da Internet senza limiti a tim super e nonostante il 27 / 12 vennero i tecnici a consegnarmi e installarli modem tim hub e fibra ottica 1gb continua ad essere attiva la vecchia offerta e nel tracking dell'ordine di attivazione dell'offerta sta ancora scritto che deve venire il tecnico e nessuno lo aggiorna. Ho contattato 187 Twitter Facebook fax email chat ma niente continua ad essere attiva internet senza internet e il tracking ordine è fermo al giorno 20 dicembre quando ordinai al 187 il cambio di piano tariffario. Quindi non sei unico ad avere questo problema.
bart1971
Astronauta Iperconnesso

oggi nuova chiamata al 187 come concordato, mi risponde un'operatrice che mi dice che il trasferimento è in lavorazione ma ci sono problemi relativi al computer. Irritato per l'ulteriore slittamento dei tempi gli chiedo a quale computer si riferisce, se al mio o a quale. Come risposta mi chiude il telefono in faccia. Rifaccio il 187 e per fortuna parlo con un operatrice più disponibile che mi dice che entro il 15 c.m. (48 ore dalla richiesta) sarà tutto a posto. Evviva, che presa per i fondelli

bart1971
Astronauta Iperconnesso

Screenshot (55).png TIM.pngScreenshot (54).png

bart1971
Astronauta Iperconnesso

Mi dicono che la richiesta è del 10 gennaio 2020, quindi immagino che non avrò diritto al rimborso che dovrebbe decorrere dal 22 novembre 2019

bart1971
Astronauta Iperconnesso

Screenshot (56).png

bart1971
Astronauta Iperconnesso

dimenticavo, il modem mi è stato consegnato a fine novembre 2019. Che strano, prima ti consegnano il modem e poi annullano per ben due volte.

bart1971
Astronauta Iperconnesso

Ora ho due modem, aspettavo il tecnico per l'installazione come mi era stato detto inizialmente, ma niente. A inizio settimana ho chiamato il 187 per sollecitare l'invio dei codici tramite sms necessari per attivare la procedura di appuntamento per l'installazione e l'operatrice mi dice che dovevo farlo io e se avessi voluto il tecnico questa prestazione sarebbe stata a mio carico. Oltretutto io l'attivazione l'ho chiesta il 21 novembre 2019 e proprio oggi mi è arrivata l'ennesima bolletta con abbonamento SMART che mi costa 25 euro in più.

Essere deluso è riduttivo, ogni operatore ti dice la sua che è sempre diversa dal precedente, un marasma di informazioni contrastanti, una giungla da cui non riesco a uscire ormai da quasi tre mesi.

Intendo fare ricorso in quanto la tariffa SUPER mi deve essere applicate dal 21 novembre (+ 48 ore di lavorazione).

Credo che un gioiello quale era TELECOM non meriti di essere governato in quseto modo.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
217
Esploratore di Pianeti I livello
147
62
57
Esploratore di Pianeti III livello
49