annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come sapere data di attivazione e scadenza dello sconto fedeltà?

RISOLTO
felix4
Esploratore di Pianeti I livello

Come sapere data di attivazione e scadenza dello sconto fedeltà?

Buongiorno community, ho un'offerta Tutto Voce attivata il 30 settembre 2014 ed in bolletta ho anche lo sconto fedeltà offerta Tutto Voce di 5€ al mese per 4 anni, ma non ricordo quando è stato attivato quindi non conosco la data di scadenza. Considerando il fatto che vorrei fare la migrazione ad altro operatore approfittando delle rimodulazioni dell'1 novembre e considerando che dall'area MyTIM Fisso non è indicata né la data di attivazione né la data di scadenza come posso conoscerle?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Faberio
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Come sapere data di attivazione e scadenza dello sconto fedeltà?

Non affannarti inutilmente, se hai ricevuto in bolletta le modifiche delle condizioni contrattuali potrai recedere o migrare ad altro operatore senza spese e penali, leggi bene la tua ultima bolletta.  INFO.

Fabio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Faberio

Con le modifiche delle condizioni contrattuali da parte di Tim puoi migrare senza alcun costo, nessuna penale, restituzione di sconti fruiti e costi di migrazione, ai sensi dell'Art. 70 Comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e delibera AGCOM n. 519/15/CONS

Fabio

4 RISPOSTE 4
Faberio

Non affannarti inutilmente, se hai ricevuto in bolletta le modifiche delle condizioni contrattuali potrai recedere o migrare ad altro operatore senza spese e penali, leggi bene la tua ultima bolletta.  INFO.

Fabio

felix4

stiamo parlando di uno sconto che mi avranno attivato verso la fine del 2014 o al massimo nel 2015 quindi credo che ancora non siano passati i 48 mesi ed io ricordo che se avessi cambiato prima dei 4 anni avrei dovuto restituire gli sconti di cui ho usufruito, sconti che ormai dovrebbero essere arrivati a 200€ circa. Non mi è ancora arrivata la bolletta cartacea perchè pago col bollettino postale, ma nel pdf dell'area MyTIM Fisso ho letto le modifiche delle condizioni contrattuali. Ti ringrazio della risposta Smiley_sollevato

Faberio

Con le modifiche delle condizioni contrattuali da parte di Tim puoi migrare senza alcun costo, nessuna penale, restituzione di sconti fruiti e costi di migrazione, ai sensi dell'Art. 70 Comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e delibera AGCOM n. 519/15/CONS

Fabio

felix4

tutto chiaro! ti ringrazio nuovamente Smiley_sollevato

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello