annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come risparmiare su ALICE CASA MAXI?

Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: E' possibile risparmiare su tariffa ALICE CASA MAXI ad Euro 42 circa al mese attivata nel 2009

Oggi (28-09-2018) e' stata effettuata la conversione della linea in RTG. Ora resto in attesa dell'attivazione della TIM CONNECT GOLD FIBRA. Speriamo mi contattino nuovamente in tempi brevi.
Un passo alla volta...
Comandante spaziale II livello

Rif.: E' possibile risparmiare su tariffa ALICE CASA MAXI ad Euro 42 circa al mese attivata nel 2009

Ottimo Smiley contento

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Highlighted

A valle del passaggio della linea in RTG, avvenuta in data 28/09/2018, mi e' arrivata una email con la comunicazione dall'attivazione dell'offerta INTERNET SENZA LIMITI e relativo contratto, anziché TIM CONNECT GOLD FIBRA per i già clienti TIM, come da me richiesto.
Devo considerare tale email come una "normale" procedura di TIM (a valle della conversione della linea in RTG) per poi poter procedere ad attivarmi TIM CONNECT GOLD FIBRA per i già clienti TIM?

NOTA: Nel contratto inviato (relativo all'offerta INTERNET SENZA LIMITI), mi si chiede di inviare a TIM via fax un modulo compilato con i miei dati e copie della carta di identità, C. F. e di una recente fattura per il completamento dell'attivazione. Non procederò ad alcun invio, dato che la mia richiesta e' relativa all'attivazione dell'offerta TIM CONNECT GOLD FIBRA per i già clienti TIM.

Nell'area clienti è pendente una richiesta?

Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/

Dal sito, nel campo richieste, sono sparite tutte quelle da me fatte dal 30/05 ad oggi (inclusi i reclamo) ed e' riportato: "Non ci sono elementi da visualizzare".
Nel campo ordini verbali riporta che c'è stato un errore di caricamento.
Fatto sta che, controllando lo stato della mia linea, dal 28/09/2018 risulta attiva l'offerta INTERNET SENZA LIMITI; offerta da me non richiesta...
E' un passaggio intermedio per l'attivazione di TIM CONNECT GOLD FIBRA per i già clienti TIM (offerta da me richiesta...)?

Si, potrebbe essere, in ogni caso invia una richiesta per l'attivazione dell'offerta Tim Connect Xdsl Gold, allegando documento di identità in corso di validità; specifica, tra l'altro, che tale richiesta è preceduta dalla conversione della linea da Voip a Rtg, avvenuta soltanto pochi giorni nonostante è stata richiesta molto tempo addietro, spetterebbe quindi un rimborso secondo la Codice dei Consumatori

Il passaggio e' stato intermedio.
Sono stato successivamente contatto per fissare un appuntamento con il tecnico.
Il tecnico ha effettuato il passaggio alla fibra ed ora sul mio profilo, finalmente, risulta attiva TIM CONNECT GOLD FIBRA.
Oggi mi e' arrivato il contratto.
Ho solo una domanda. Devo reinviare al fax 800 000 329 il modulo allegato al contratto per completare l'attivazione?
Sul sito TIM CONNECT GOLD FIBRA risulta attivata...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

179
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
122
TIM crew
112