annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come richiedere lo sconto di 3€ presente in fattura

Baby robot

Come richiedere lo sconto di 3€ presente in fattura

Buongiorno a tutti,

Mi presento, sono Danilo e sono un nuovo utente Tim (o meglio, uno sfruttatore perché l'utenza è di mia madre Smiley_linguaccia).

siamo pasati a Tim il 14/12/2018 e ieri ci è arrivata la prima fattura. All'interno vi è un foglio con scritto che potremmo avere uno sconto di 3€ sulla nostra fattura registrandoci e accedendo a MyTim. Noi siamo già registrati e una volta fatto login non sappiamo come poter richiedere questo sconto; qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?

Grazie,

Danilo.

3 RISPOSTE 3
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Come richiedere lo sconto di 3€ presente in fattura

secondo me l'offerta si riferisce a quella data da TIM Party

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te
Anonymous
Non applicabile

Si riferisce a TIM Party che è il nuovo programma fedeltà dedicato ai tutti i clienti TIM privati fissi e mobili. Per riscuotere i premi bisogna entrare in TIM, basta accedere alla pagina tim.it/timparty inserendo le proprie credenziali di MyTIM. Se non mi sbaglio è previsto uno sconto di benvenuto pari a 5€, ma non vorrei errare.

Astronauta Iperconnesso

Ciao, è da un po' di giorni che il bonus in fattura richiedibile da Tim Party non è piu presente. Non si sa se sia stato eliminato del tutto o sia momentaneo. Saluti

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Moderatore
11
Guardiano della Galassia II livello
11
Comandante spaziale I livello
10