annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come fare con associazione fisso+mobile

Astronauta I livello

Come fare con associazione fisso+mobile

Salve, ho un problema da due settimane che non so più a chi chiedere.
Il 2 di settembre mi hanno attivato l’adsl a casa,tim super, in seguito mi hanno proposto di associare il mio numero mobile con la mia offerta tim super. Per farlo attivare ho dovuto togliere la mia offerta sul cellulare tim infinity in modo che non devo pagare il doppio. Dal 9 di settembre fino ad oggi, sto ancora aspettando l’attivazione di questa associazione. Chiamo 187 tutti i giorni ma la risposta è sempre stata “in fase di attivazione attendere”. Io non so più cosa fare. Sono due settimane che sono a disagio che una volta fuori casa non posso fare telefonate e non ho connessione internet. Aiutatemi cosa fare vi prego. Grazie a chi mi risponderà.
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Come fare con associazione fisso+mobile

Ciao,

ti consiglio di aprire una segnalazione trmaite i canali social di TIM!

Guarda questa guida: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Ciao le ho provate tutti. Sia social tramite FB, sia sul app MyTIM. Ma finora nessun riscontro. Aiutatemi vi prego.
Astronauta I livello

Salve nessuno lo sa come devo fare? Smiley triste sono 18giorni che sono senza offerta mobile. Non riesco ne a telefonare ne andare su internet. Che frustrazione. 

Astronauta I livello

Ciao, anche io sono due settimane che provo ad associare un secondo numero (il primo, dell'intestatario della fissa risulta regolarmente associato) alla linea fissa ma sembra che le richieste effettuate spariscano dopo vari giorni, mentre ogni volta che ne richiedo una nuova mi dicono di attendere 48 ore per l'attivazione. Sono ormai due settimane ed anch'io sono senza offerta mobile e non posso effettuare chiamate o mandare sms ed usare giga.
Astronauta I livello

Ahimè. Io sono quasi un mese che aspetto. Ogni volta mi dicono di attendere l’attivazione. Se mando messaggi su tim social, l’unica risposta è “avrai un riscontro ultimato,attendere”. Non so più cosa fare. Sarà il caso di fare reclamo scritto?
Astronauta I livello

960B3161-2531-480E-A1C2-8C2A2FB7CEF1.jpeg

Dopo un mese ancora niente. 

Community crew

Ciao @ponggo 

se persiste un'anomalia del sistema non puoi che attendere il decorso della risoluzione del problema tramite ticket!

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
93
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
26
24