annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come disattivare i servizi web safe plus e timvision che non utilizzo?

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Come disattivare i servizi web safe plus e timvision che non utilizzo?

Buongiorno, ho attivato Super Mega per la fibra a casa. Ho richiesto espressamente al call center 187 di disattivare tim web safe plus e tim vision che sono servizi che non utilizzo, guardando nel mio profilo però risultano attivi e con un costo aggiuntivo in bolletta dopo il primo mese. Come li disattivo? non me lo fa fare dal sito perchè da "CODICE DMS NON TROVATO", la chat non è al momento disponibile e il 187 mi ha fatto uscire il tecnico una volta per niente e non vorrei si ripeta la cosa.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: Come disattivare i servizi web safe plus e timvision che non utilizzo?

Ciao @angelablini 

la richiesta di disdetta va fatta altrimenti nessuno prende in carico la tua richiesta, qui siamo utenti come te.

Se non vuoi usare la chat puoi:

Una volta fatta la segnalazione puoi verificarne lo stato on line tramite il portale dell’Assistenza tecnica TIM o tramite app MyTIM Fisso e visualizzare lo stato di avanzamento della lavorazione.

PS: a volte TIMVISION e web safe plus possono essere servizi inclusi nel pacchetto dell'offerta, vedi nella bolletta il la voce del loro costo ma non va a incidere sul totale del costo dell'offerta che hai sottoscritto in partenza. Spero di essere stata chiara!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Community crew

Rif.: Come disattivare i servizi web safe plus e timvision che non utilizzo?

Ciao @angelablini 

la richiesta di disdetta va fatta altrimenti nessuno prende in carico la tua richiesta, qui siamo utenti come te.

Se non vuoi usare la chat puoi:

Una volta fatta la segnalazione puoi verificarne lo stato on line tramite il portale dell’Assistenza tecnica TIM o tramite app MyTIM Fisso e visualizzare lo stato di avanzamento della lavorazione.

PS: a volte TIMVISION e web safe plus possono essere servizi inclusi nel pacchetto dell'offerta, vedi nella bolletta il la voce del loro costo ma non va a incidere sul totale del costo dell'offerta che hai sottoscritto in partenza. Spero di essere stata chiara!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Moderatore

Re: Come disattivare i servizi web safe plus e timvision che non utilizzo?

Ciao @angelablini,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello