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Cessazione linea mai richiesta!!!

Astronauta I livello

Cessazione linea mai richiesta!!!

Salve a tutti, spero che qualcuno potrà aiutarmi..
mi sono accorta di avere un problema su Tim vision, mi diceva che dovevo abbonarmi, cosa molto strana dato che pago il decoder du Tim vision in bolletta e fino a ieri funzionava, così sono andata per caso su My Tim dove mi dice che la linea è cessata da più di sei mesi!!!! Ma stiamo scherzando, ho pagato l'ultima bolletta pochi giorni fa... Non posso vedere le offerte attive sulla linea, niente di niente mi dice che la linea è cessata, il telefono di casa funziona e anche L'ADSL!!! Io non ho chiesto nessuna cessazione della linea eppure per loro non sembra così, qualcuno mi sa dire come mai!?!?
2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Cessazione linea mai richiesta!!!


@Giuls94  ha scritto:
Salve a tutti, spero che qualcuno potrà aiutarmi..
mi sono accorta di avere un problema su Tim vision, mi diceva che dovevo abbonarmi, cosa molto strana dato che pago il decoder du Tim vision in bolletta e fino a ieri funzionava, così sono andata per caso su My Tim dove mi dice che la linea è cessata da più di sei mesi!!!! Ma stiamo scherzando, ho pagato l'ultima bolletta pochi giorni fa... Non posso vedere le offerte attive sulla linea, niente di niente mi dice che la linea è cessata, il telefono di casa funziona e anche L'ADSL!!! Io non ho chiesto nessuna cessazione della linea eppure per loro non sembra così, qualcuno mi sa dire come mai!?!?

Mmm tu o qualcuno in famiglia ha chiuso UNA linea 6 mesi fa? Può essere che unificando l'account TIM qualcosa sia andato storto. Io chiederei immediatamente verifiche al 187. 

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Cessazione linea mai richiesta!!!

E' un errore del sito (e dell'app) mytim, non c'entra niente col reale stato della linea.

 

A proposito: si comportano identici l'app e il sito?

 

Chiama il 187 e segnala la cosa. Ovviamente subito non capiscono niente, e tirano fuori risposte che non c'entrano (tipo "reimpostiamo la password").

Insistendo un po' dovrebbero segnalare la cosa al reparto tecnico.

 

Se una linea è veramente cessata (o migrata) di recente, c'è scritta la data reale di disattivazione.

 

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