annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cerco consiglio

RISOLTO
Astronauta I livello

Cerco consiglio

Come da oggetto cerco consiglio a breve andrò in vacanza a casa di mia Nonna dove in alcune stanze, in camera da letto soprattutto, non prende il cellulare, quindi sono senza internet, cosa suggerite di fare?
Già vi dico che andando in vacanza solo 30 giorni all'anno non penso di voler effettuare nessun collegamento adls o fibra a casa di mia nonna.

Cosa suggerite di fare?
Cosa potrei acquistare? Per rimediare alla perdita di segnale.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Cerco consiglio

@edoardomarano  ha scritto:
Come da oggetto cerco consiglio a breve andrò in vacanza a casa di mia Nonna dove in alcune stanze, in camera da letto soprattutto, non prende il cellulare, quindi sono senza internet, cosa suggerite di fare?
Già vi dico che andando in vacanza solo 30 giorni all'anno non penso di voler effettuare nessun collegamento adls o fibra a casa di mia nonna.

Cosa suggerite di fare?

Ciao Edoardo, vedi l'offerta TIM Flexy oppure puoi acquistare una chiavetta internet 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Cerco consiglio

@edoardomarano  ha scritto:

Cosa suggerite di fare?

Ciao Edoardo, vedi l'offerta TIM Flexy oppure puoi acquistare una chiavetta internet 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
98
Comandante spaziale III livello
39
TIM crew
28