annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Canone fatturazione ADSL gold, chi è , contributo attivazione non corretti in fattura

Astronauta II livello

Canone fatturazione ADSL gold, chi è , contributo attivazione non corretti in fattura

Fatturazione Tim adsl gold ad oggi 19/4/19:
Nuove chiamate del 6/2 e del 13/3 al 187 di sollecito a risolvere una volte per tutte la questione e anche le nuove segnalazioni aperte contestualmente alle mie chiamate sono cadute nel nulla ...
Il 21/3 chiamo il 187 e l’operatore mi dice che la mia richiesta risulta fondata ed e’ stata girata per il rimborso agli uffici on line perché nn è di loro competenza...
Chiedo quanto tempo hanno per risolvere la questione è se possibile contattare il servizio che si occupa della mia pratica o di venire contattato al che mi viene risposto che nn è possibile contattare il servizio clienti attivazioni on line ...
Pazzesco !!!!!
Ora adducendo a motivazioni di competenze di uffici che vi ricordo sono sempre Tim ... nel frattempo sono arrivate nel frattempo le bollette relative alla fatturazione di Febbraio e Marzo con canone ADSL sempre di 30,9 anziché 27,9 come da mia sottoscrizione on line del 4/11/18 e come da contratto cartaceo adsl connect gold inviatomi dalla stessa Tim e addebito del chi è 3,13 che era compreso e gratuito all’attivazione della ADSL e nessun rimborso del contributo d’attivazione addebitato in unica soluzione anziché a rate come previsto con attivazione on line.
Ora questo cambio di competenze d’uffici lo vedo come un tentativo a far desistere chiunque, anche se a ragione, provi a far rispettare un contratto scritto dalla stessa Tim.
Diffidate gente diffidate ...
Chi si è trovato nella medesima situazione ??
Come devo procedere ??
Consigli??

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Canone fatturazione ADSL gold, chi è , contributo attivazione non corretti in fattura CAP.2

Se con i reclami non ottieni ciò che chiedi puoi passare alla procedura di conciliazione, è gratis e online:
http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Canone fatturazione ADSL gold, chi è , contributo attivazione non corretti in fattura CAP.2


@carlopasetti  ha scritto:
Aggiornamento https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Canone-fatturazione-ADSL-gold-chi-è-contributo-at...
fatturazione Tim adsl gold ad oggi 19/4/19:
Nuove chiamate del 6/2 e del 13/3 al 187 di sollecito a risolvere una volte per tutte la questione e anche le nuove segnalazioni aperte contestualmente alle mie chiamate sono cadute nel nulla ...
Il 21/3 chiamo il 187 e l’operatore mi dice che la mia richiesta risulta fondata ed e’ stata girata per il rimborso agli uffici on line perché nn è di loro competenza...
Chiedo quanto tempo hanno per risolvere la questione è se possibile contattare il servizio che si occupa della mia pratica o di venire contattato al che mi viene risposto che nn è possibile contattare il servizio clienti attivazioni on line ...
Pazzesco !!!!!
Ora adducendo a motivazioni di competenze di uffici che vi ricordo sono sempre Tim ... nel frattempo sono arrivate nel frattempo le bollette relative alla fatturazione di Febbraio e Marzo con canone ADSL sempre di 30,9 anziché 27,9 come da mia sottoscrizione on line del 4/11/18 e come da contratto cartaceo adsl connect gold inviatomi dalla stessa Tim e addebito del chi è 3,13 che era compreso e gratuito all’attivazione della ADSL e nessun rimborso del contributo d’attivazione addebitato in unica soluzione anziché a rate come previsto con attivazione on line.
Ora questo cambio di competenze d’uffici lo vedo come un tentativo a far desistere chiunque, anche se a ragione, provi a far rispettare un contratto scritto dalla stessa Tim.
Diffidate gente diffidate ...
Chi si è trovato nella medesima situazione ??
Come devo procedere ??
Consigli??

non la stessa,ma situazioni contabili inaudite,presenti e passate.Facciamo gli auguri di Buona Pasqua agli operatori TIM affinchè diventino più disponibili ed efficienti. Estendo gli auguri a tutti noi ,popolo sofferente,sperando in un futuro migliore !

lessi ida

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
113
Pilota dello Shuttle II livello
93
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
26
Astronauta Iperconnesso
23