annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio tariffa linea fissa

Baby robot

Cambio tariffa linea fissa

Ho un contratto smart che non mi soddisfa più posso cambiarlo con uno più conveniente?

4 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle I livello Mit
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Ho un contratto smart che non mi soddisfa più posso cambiarlo con uno più conveniente?

Vedi in questa pagina le offerte attivabili, leggi anche i dettagli dei costi in basso:
https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/telefonia/trasparenza-tariffa...

Astronauta II livello

Rif.: Ho un contratto smart che non mi soddisfa più posso cambiarlo con uno più conveniente?

io ho chiesto di attivarmene una di quelle intrasparenza tariffaria, ma non lo fanno

Esploratore di Pianeti II livello

Via web non ti permetto di scegliere il pacchetto, ma ti offrono solo quello che ritengono possa essere quello giusto (per te? o loro?!?!)

@YnotPuoi provare stampandoti la scheda del contratto che desideri rivolgerti ad un centro TIM, anche se loro spesso non hanno grosse autonomie di movimento, ma tentare........

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te
Astronauta II livello

Non rimane che cambiare operatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2609
Comandante spaziale I livello
1356
Comandante spaziale I livello
1231
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore