annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio tariffa da Tim Smart a Tim super

efremluisa2014
Astronauta I livello

Cambio tariffa da Tim Smart a Tim super

Qualcuno mi può aiutare e dal 14 novembre 2019 che ho fatto il cambio di tariffa per risparmiare ma da allora ancora nessuna risposta!! Ordine fatto ed è in lavorazione da allora... già fatto 10 chiamate 187 per sollecito ma ancora niente 

8 RISPOSTE 8
bart1971
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Cambio tariffa da Tim Smart a Tim super

Ciao, purtoppo anch'io sono nella tua stessa situazione. Io combatto dal 21 novembre e l'offerta mi è stata attivata pochi giorni fa. Ho intenzione di chiedere rimborso per il differenziale di tariffe (25 euro in più per mese) in quanto proprio oggi mi è arrivata un altra bolletta con tariffazione SMART (54 euro invece che 30).

Segui questo forum, oggi mi informo sulle procedure di richiesta di rimborso e poi aprirò una nuova discussione.

efremluisa2014
Astronauta I livello

Grazie ma come hai fatto a sbloccare il tutto? Io sarò già al come dicono al 187 la 10 etichetta che mettono sul mia pratica di sollecitazione. Per il rimborso anche a me mi hanno detto di farla anche perché io pago ora 74 euro al posto di 30

bart1971
Astronauta Iperconnesso

cerchiamo di tenere viva questa discussione. Continua a chiamare il 187 e fai lo screen shot dell'elenco delle chiamate fatte da apposita sezione. Saluti

efremluisa2014
Astronauta I livello

Nuove telefonate al 187 e messaggi su Facebook ma ancora niente! Ieri chiamo ancora 187 e mi dicono che visto il lungo tempo é in fase di annullamento!! Naturalmente se io nn chiamavo nessuno mi informava...risposta: adesso bisogna aspettare i tempi di annullamento e poi rifare la procedura per cambiare offerta! Io intanto é dal 14 novembre che continuò a pagare tariffa piena! Incapaci ..se passavo a qualsiasi altro operatore in 6 giorni avevo già la nuova linea con un in media 15 euro in meno in bolletta 

efremluisa2014
Astronauta I livello

Niente da fare finalmente è arrivata una risposta da Tim ...cioè lavorazione Annullata!! Ed io che aspetto da novembre!! Senza spiegazioni! Ora ho rifatto il cambio tariffa sempre tramite 187 lunedì pomeriggio....ad ora nessun messaggio arrivato e nessuna email. Vedremo

bart1971
Astronauta Iperconnesso

ero convinto di aver risolto, l'altro giorno mi ha chiamato tim e mi hanno detto che mi aggiungevano il decoder tim vision e che la tariffa mensile sarebbe scesa a partire dal terzo anno. Purtoppo la fattura del 6 ferraio è arrivata a 68.00 euro, ben 38 euro in più di quanto avrei dovuto pagare. Meno male che ho rapporti con ADICONSUM e state certi che mi rivolgerò a loro

efremluisa2014
Astronauta I livello

io invece da novembre in attesa 2 settimana scorsa mi annullano l'ordine allora rifaccio l'ordine da cocciuto con il 187 ...mi faccio ripetere l'offerta dalla ragazza e dopo 5 minuti con stupore mi ritrovo sul MyTIM offerta in lavorazione TIM MEGA SUPER FULL 

chiamo subito e faccio annullare tutto!! Ora sto aspettando che risulti annullato l'ordine e procedere da solo via online come suggerito dal 187 per nn incombere in errori....peccato che se provo online tenendo il mio numero mi dicono di chiamare il 187 invece se provo ad arrivare una nuova linea ..magia è possibile continuare on line . 

[post editato - evita di alzare i toni,  rispetta i termini di utilizzo della Community. Grazie. Community Manager]

arirubuano
Astronauta I livello

Mi sento sconfortata Smiley_linguaccia sto meditanto anche io al passaggio, perchè l'offerta Tim Smart è scaduta da un pò e adesso siamo a quota 40 circa (ADSL non Fibra), ma ho un dubbio.....ho ancora attiva la rateizzazione del Modem, cosa succederebbe se decidessi di passare ad altra offerta? Devo restituitrlo? Posso tenerlo e pagare le rate residue?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
217
Esploratore di Pianeti I livello
147
62
57
Esploratore di Pianeti III livello
49