annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio tariffa casa

enricoserrecchi
Astronauta I livello

Cambio tariffa casa

Ciao a tutti, la mia bolletta è arrivata a ben 44 euro al mese (Tim Smart Casa), come posso fare per cambiare piano tariffario e spendere meno? Ho fibra 30 mega ma ho amici che per la stessa cifra hanno la 100mega...posso cambiare piano online?
7 RISPOSTE 7
santa48
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Cambio tariffa casa

@enricoserrecchi  ha scritto:
Ciao a tutti, la mia bolletta è arrivata a ben 44 euro al mese (Tim Smart Casa), come posso fare per cambiare piano tariffario e spendere meno? Ho fibra 30 mega ma ho amici che per la stessa cifra hanno la 100mega...posso cambiare piano online?

x le offerte vedi su tim.it/offerte.

prima fai una verifica di copertura su tim oppure fibermap planetel-ti fai cosi una idea di cio che puoi attivare.

enricoserrecchi
Astronauta I livello

Per quanto riguarda la tariffa ho già verificato, il problema è che non me la fa attivare...
santa48
Guardiano della Galassia III livello

Per quanto riguarda la tariffa ho già verificato, il problema è che non me la fa attivare...

non  ricordo se e xche vuole la domiciliazione della fattura o se soo offerte x soli nuovi clienti non x i gia clienti.

hai verificato che velocita puoi attivvare

prova vedere qui:https://img.tim.it/sdr/landing/nuova-tim-super/VTD-114/pdf/tim-super-mega-**bleep**-20200201.pdf?v=1

vedi anche info e costi

Mixx
Astronauta II livello

Io ho chiamato il 187 e fatto passaggio da Tim Smart +200 a Tim Super Mega, ero arrivato a oltre 50€/mese (di cui 3,90€ per modem), adesso pago 30€/mese per la Fibra 200 Mb/s, con opzione Voce per le chiamate gratuite già compresa nel prezzo (oltre ovviamente ai 3,90€ del modem che devo continuare a pagare...)

tirabubu
Astronauta I livello

Io ho provato in tutte le maniere a richiedere un cambio di tariffa ( su internet , con operatore ) mi dicono tutto ok , ma poi continuo a pagare 51 euro al mese quando avrei la possibilità di pagarne 30 con la nuova tariffa. Prima richiesta a settembre 19 , fatte 7 richieste e firmato contratto online, ma niente
bart1971
Astronauta Iperconnesso

Buona Fortuna!

Pimwater1
Astronauta Iperconnesso

io ho questa tariffa:

TIM SMART CASA con opzione gratuita

Opzione SMART INTERNET+

Nazionali gratis Opzione SMART VOCE CASA

A cellulari gratis Opzione SMART VOCE CASA

Internazionali gratis Voce Internazionale                     €. 47,41

Tim unica              29,90 fibra 1000 rich.20.02.2020 questa è la nuova tariffa offertami dal 187.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
217
Esploratore di Pianeti I livello
147
62
57
Esploratore di Pianeti III livello
49