annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio tariffa Tim smart

tirabubu
Astronauta I livello

Cambio tariffa Tim smart

Possiedo Tim smart casa pagando tutt'oggi 51 euro al mese, ho aderito al cambio tariffa a settembre 19 , rimodulata a 30 euro . Dopo reclami, segnalazioni , fax, ad oggi ancora continuo a pagare 51 euro. Avete suggerimenti per farmi rispettare o devo cambiare operatore?
2 RISPOSTE 2
Mit
Guardiano della Galassia III livello
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Cambio tariffa Tim smart

@tirabubu 

Procedimento di conciliazione AgCom (è gratis e online, serve almeno 1 mese per il risultato) :

https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

bart1971
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Cambio tariffa Tim smart

Aspetta, siamo in tanti che abbiamo lo stesso problema. Ho intenzione di aprire una discussione per chiedere il rimborso del differenziale tra le due tariffazioni a partire dal giorno di prima richiesta + 48 ore lavorative.

Altro problema è l'installazione del nuovo modem che inizialmente doveva essere fatta dal tecnico tim, e pare sia complessa, e oggi devi farla tu.

@tirabubu  ha scritto:
Possiedo Tim smart casa pagando tutt'oggi 51 euro al mese, ho aderito al cambio tariffa a settembre 19 , rimodulata a 30 euro . Dopo reclami, segnalazioni , fax, ad oggi ancora continuo a pagare 51 euro. Avete suggerimenti per farmi rispettare o devo cambiare operatore?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
217
Esploratore di Pianeti I livello
147
62
57
Esploratore di Pianeti III livello
49