annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio profilo con connessione ridotta

Highlighted
Astronauta I livello

Cambio profilo con connessione ridotta

Salve mesi fa a seguito di errori ripetuti di fatturazione mi è arrivata a casa una raccomandata da tim con scritto che per scusarsi mi avevano fatto passare a tim fibra special a 26.90 per 4 anni... Solamente che il prezzo da me pagato nei mesi successivi non è mai stato inferiore a 45 euro al mese... Contattando il 187 per chiedere come fare disdetta del contratto mi è stato proposto di passare a tim connect a 24.90 per sempre... L'operatore, ha omesso di dirmi primo il costo di tim expert, secondo a mia esplicita domanda se la connessione sarebbe stata toccata mi ha ripetuto 3 volte di no (ho a casa modem nero per i 200 mb vado a oltre 100)... la chiamata l'ho registrata.... Tempo due giorni mi trovo ad andare a meno di 30 mega e necessitando di almeno 100 per streaming vari, chiamo per chiedere il motivo di questo downgrade, e come al solito i vari furbetti degli operatori (per non dire altro) trovano ognuno scuse diverse, dicendomi poi che mi avrebbero attivato max speed al costo aggiuntivo di 5 euro al mese, cosa mai avvenuta... Il mio modem dice che ho la possibilità di andare a oltre 100 mega ma la velocità è bloccata dal 187 a 30 e non riesco in nessun modo, nemmeno pagando a farmela tornare come prima... C'è una maniera per richiederla, o devo rescindere dalla nuova tariffa che è in vigore da circa 10 gg? In caso come dovrei fare?

[non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

2 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Cambio profilo con connessione ridotta

Ciao @Paul139,

la situaizone sembra parecchio ingarbugliata, continua ad insistere con l'assistenza TIM, un operatore deve prendere in mano la tua situazione e aiutarti a risolverla. Purtroppo noi qui siamo semplici utenti...

Per quanto riguarda la possibilità di recidere il contratto, ricorda che le condizioni sono scritte sul tuo stesso contratto, leggile bene onde evitare di trovare sorprese che non ti aspetti e che invece sono previste.

Spero di esserti stata di aiuto Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

Rif.: Cambio profilo con connessione ridotta

Ti ringrazio cmq per la risposta... Ma sarò io scemo, ma dove lo leggo io il contratto? Non ne ho mai visto uno da quando c'è l adsl... Tra l'altro per tim connect c'è scritto nell'offerta possibilità di fibra a max velocità disponibile gratis per un anno, poi 5 euro al mese... Io gli ho detto che sono disponibile a pagarli da subito ma non me la attivano... Io non ho semplicemente idea di quanto possa essere la prima bolletta, l'operatore non mi ha mai detto di ulteriori costi oltre ai 24,90 nonostante le mie ripetute richieste... Mi dicono che il blocco a 30 mega è stato fatto dall'amministrazione e non dal cabinet, infatti vedo su mass velocità 100/30 però su velocità attuale 29/3... Il senso di far andare una linea per 200 a 30 non lo capisco...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2240
Comandante spaziale I livello
1219
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
306