annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio piano tariffario linea fissa

Simone124
Baby robot

Cambio piano tariffario linea fissa

Buongiorno.

Ho una linea fissa con contratto tim connect xdsl gold  vorrei passare a un’offerta tim super mega visto che pagherei quasi la metà. Come devo fare.

grazie 

4 RISPOSTE 4
Danny1968
Astronauta I livello

Rif.: Cambio piano tariffario linea fissa

lascia perdere, non te lo fanno fare. Ci sto provando da un anno e mezzo da TUTTO FIBRA (ex 30mega che ormai da tempo aggancia a 65mega) a TIM SUPER MEGA 200... decine di operatori, tickets aperti, procedure attivate e poi inspiegabilmente annullate senza motivo, da una parte l'email che mi dava il benvenuto e dall'altra nello stesso momento la procedura veniva annullata. Io sto cambiando operatore, in bolletta trovi il codice migrazione, fai prima. Te lo dice uno che è in ballo dal settembre 2019. E che ancora oggi, ha sentito due operatori che, come se niente fosse, per l'ennesiva volta volevano re-insiserire la variazione. Roba da matti. 

Danny

Danny1968
Astronauta I livello

Giusto per dovere di cronaca.

Il giorno stesso in cui ho scritto qui e DOPO UN ANNO E MEZZO, risulta attivata TIM SUPER MEGA 200Mb con tanto di email ed sms di conferma. 

Peccato che ad oggi, una settimana dopo, il profilo sia ancora il vecchio 17a agganci ancora a 65 mega come prima e nulla sia cambiato. L'attivazione è senza modem perchè ritenuto valido quello bianco della Telecom in quanto stavo già in un profilo TUTTO FIBRA (la vecchia 30Mega per capirci upgradata nel tempo poi ad agganciare a 65/70Mb)

Quindi ora serve votarsi a qualche santo? O ne riparliamo nel 2023? 

Danny

domenicodiomedi
Astronauta I livello

a me è successo di piu' ho restituito ance il vecchio modem x passare alla fibra e adesso pago per due modem non riesco a capire niente, qualcuno riesce ad aiutarmi?

DD
Rose_mary
Community crew

Ciao @domenicodiomedi

forse ti consiglierei di fare chiarezza con il 187 oppure contattando Angie, di solito sono questi i canali che si occupano del tuo tipo di problematica 😉

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta II livello
10
Comandante spaziale I livello
9