annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Cambio piano tariffario linea fissa

Simone124
Baby robot

Cambio piano tariffario linea fissa

Buongiorno.

Ho una linea fissa con contratto tim connect xdsl gold  vorrei passare a un’offerta tim super mega visto che pagherei quasi la metà. Come devo fare.

grazie 

4 RISPOSTE 4
Danny1968
Astronauta I livello

Rif.: Cambio piano tariffario linea fissa

lascia perdere, non te lo fanno fare. Ci sto provando da un anno e mezzo da TUTTO FIBRA (ex 30mega che ormai da tempo aggancia a 65mega) a TIM SUPER MEGA 200... decine di operatori, tickets aperti, procedure attivate e poi inspiegabilmente annullate senza motivo, da una parte l'email che mi dava il benvenuto e dall'altra nello stesso momento la procedura veniva annullata. Io sto cambiando operatore, in bolletta trovi il codice migrazione, fai prima. Te lo dice uno che è in ballo dal settembre 2019. E che ancora oggi, ha sentito due operatori che, come se niente fosse, per l'ennesiva volta volevano re-insiserire la variazione. Roba da matti. 

 

Danny

Danny1968
Astronauta I livello

Rif.: Cambio piano tariffario linea fissa

Giusto per dovere di cronaca.

 

Il giorno stesso in cui ho scritto qui e DOPO UN ANNO E MEZZO, risulta attivata TIM SUPER MEGA 200Mb con tanto di email ed sms di conferma. 

 

Peccato che ad oggi, una settimana dopo, il profilo sia ancora il vecchio 17a agganci ancora a 65 mega come prima e nulla sia cambiato. L'attivazione è senza modem perchè ritenuto valido quello bianco della Telecom in quanto stavo già in un profilo TUTTO FIBRA (la vecchia 30Mega per capirci upgradata nel tempo poi ad agganciare a 65/70Mb)

 

Quindi ora serve votarsi a qualche santo? O ne riparliamo nel 2023? 

 

Danny

domenicodiomedi
Astronauta I livello

Rif.: Cambio piano tariffario linea fissa

a me è successo di piu' ho restituito ance il vecchio modem x passare alla fibra e adesso pago per due modem non riesco a capire niente, qualcuno riesce ad aiutarmi?

 

DD
Rose_mary
Community crew

Rif.: Cambio piano tariffario linea fissa

Ciao @domenicodiomedi

forse ti consiglierei di fare chiarezza con il 187 oppure contattando Angie, di solito sono questi i canali che si occupano del tuo tipo di problematica 😉

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta II livello
10
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti II livello
9