annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio offerta Tim Smart Casa

Highlighted
Astronauta II livello

Cambio offerta Tim Smart Casa

Salve,
3 anni fa abbiamo attivato la TIM Smart Casa con Fibra in tecnologia FTTC a velocità in 100 mega. Inizialmente pagavamo poco poi con la  fatturazione ogni 28 giorni pagavamo sui €130 ogni due mesi, per poi arrivare a un mensile di €63,18, compreso di rate del modem Technicolor ancora da pagare, visto il comodato d'uso. Ora io volevo provare a cercare un offerta per risparmiare, ma gli operatori dicono che al momento, si parla di qualche anno fa, non vi era alcuna possibilità di cambiare offerta e quindi non è tutto facile come cambiare un'offerta dal mobile, però vorrei soltanto sapere se c'è la possibilità e se sì, come si può fare senza cadere nel penale e soprattutto trovando sempre una offerta vantaggiosa per TIM Fisso.

Tag (3)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Cambio offerta Tim Smart Casa

Prova vedere
Fisso e mobile
https://m.tim.it/tim-unica
Oppure tutte le offerte
https://m.tim.it/offerte
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Cambio offerta Tim Smart Casa

C'è la TIM Super, vedi le offerte attuali e leggi attentamente le condizioni. Io ho effettuato il passaggio da TIM Smart a TIM Super li scorso ottobre, pagavo circa 62 €/mese e adesso pago 30 € più le quote del modem residue. Stai solo molto attenta perché al 187 spesso gli operatori fanno casini (non so se volutut), a me hanno attivato un'altra opzione anziché l'opzione VOCE e sto ancora combattendo...
Se possibile meglio andare in un centro TIM.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
46
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14