annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Cambio Numero

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Cambio Numero

ho effettuato il cambio numero attivando una nuova numerazione sulla mia linea di casa con relativa nuova tariffa, ma con mia sorpresa mi ritrovo 2 bollette per aprile, entrambe per lo stesso periodo a tariffa intera. io non uso più la vecchia numerazione, il tecnico l'ha scollegata. per non pagare ho disattivato il pagamento diretto sul conto, ma temo che mi verrà comunque addebitata. segnalata la cosa sono i nattesa di rettifica da prte di TIM. avete avuto esperienze simili? come si sono risolte?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Cambio Numero

Ciao,

 

secondo me ti conviene comunque segnalare la cosa a TIM tramite i suoi canali social.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Cambio Numero

Ciao,

 

secondo me ti conviene comunque segnalare la cosa a TIM tramite i suoi canali social.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
86
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti I livello
41
Esploratore di Pianeti III livello
39

Utenti online