annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambiare una vecchia offerta ADSL

RISOLTO
Astronauta I livello

Cambiare una vecchia offerta ADSL

Buonasera,

possiedo una vecchia offerta di quando ancora Telecom era separata da Tim.
Probabilmente è stata sostituita automaticamente, perché nel MyTim leggo che l'offerta attuale è "offerta TUTTO" attivata dal 01/05/2015 (e l'ADSL con Telecom la ho da circa una decina d'anni).

Fatto questa premessa, sarei interessato a cambiare l'offerta in favore della TIM Smart Casa (offerta voce illimitata + ADSL 20 Mega), in promozione fino ad oggi 13/07.

La mia domanda è: mi è possibile attivarla? O devo prima disattivare l'attuale offerta? In ogni caso, i costi di disattivazione/attivazione quali sono? Da quello che ho capito il contributo di attivazione dovrebbe essere gratuito in Promo fino ad'oggi.

Grazie.

4 RISPOSTE
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Cambiare una vecchia offerta ADSL

Io ho fatto lo stesso passaggio tramite 187, non potrai attivarla a prezzo scontato ma solo a prezzo pieno.

Se paghi con SDD (ex RID) i costi di migrazione sono di 45€ (ma a me non li hanno mai fatti pagare), se paghi con bollettino sono di 90€. Personalmente ti consiglio di fare il passaggio.

Grazie infinite per la risposta e le info! Smiley gioioso

Esploratore di Pianeti I livello

Il costo di attivazione di Tim Smart su linea già attiva e' di 49 euro per chi ha il rid (o per chi domicilia entro 90 giorni dalla data di attivazione dell'offerta) o di 90€ se non effettui questo passaggio.
Tuttavia ti consiglio di chiamare il 187 perché ogni linea può avere delle promozioni ad hoc, magari il passaggio gratuito a questa offerta o anche qualche promozione su fibra.
Ricordati di chiedere all'operatore se e' possibile avere qualche promozione, come ad esempio la Tim Smart Casa Fedeltà.
Ciao! Smiley contento
Mariacarla
Esploratore di Pianeti III livello

Attenzione che se non hai gia' un modem in comodato di tim potrebbero obbligarti a comprare il modem ad un prezzo esagerato, successo a me su una linea adsl per la quale utilizzavo un modem di proprieta' tuttora in funzione, poi passata a smart mobile, abbiamo un contenzioso in corso al corecom

ciao Smiley felice

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle I livello
82
Pilota dello Shuttle II livello
76
Esploratore di Pianeti III livello
50
Astronauta Iperconnesso
46
Esploratore di Pianeti I livello
42