annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambiare numero per attivare una nuova offerta?

Lalolu3
Astronauta II livello

Cambiare numero per attivare una nuova offerta?

Buongiorno, 

Volevo cambiare l'offerta di casa, passando dalla vecchia Tim Smart alla nuova Tim super mega, che oltre a offrire la fibra propone anche un costo minore. Tutte le volte però che provo ad attivarla online mantenendo lo stesso numero il sito non dà una risposta, diventa tutto senza dati. Procendendo su continua mi fa attivare solamente la Tim super fibra, che non posso attivare dato che da me non è presente la FTTH, ma solo la FTTC. Arrivato a questo punto mi domandavo se l'unico modo per attivarla era dover cambiare numero (non rappresenta comunque un problema), perchè solo in quel modo mi dà la possibilità di cambiare offerta.

4 RISPOSTE 4
danielama
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Cambiare numero per attivare una nuova offerta?

Io ho cambiato da smart a super adsl e non ho cambiato numero
Prova a contattare la chat commerciale di tim
santa48
Guardiano della Galassia III livello

@Lalolu3  ha scritto:

Buongiorno, 

Volevo cambiare l'offerta di casa, passando dalla vecchia Tim Smart alla nuova Tim super mega, che oltre a offrire la fibra propone anche un costo minore. Tutte le volte però che provo ad attivarla online mantenendo lo stesso numero il sito non dà una risposta, diventa tutto senza dati. Procendendo su continua mi fa attivare solamente la Tim super fibra, che non posso attivare dato che da me non è presente la FTTH, ma solo la FTTC. Arrivato a questo punto mi domandavo se l'unico modo per attivarla era dover cambiare numero (non rappresenta comunque un problema), perchè solo in quel modo mi dà la possibilità di cambiare offerta.

ciao @Lalolu3 io passato da adsl fibra mantenuto stesso numero. hai la domiciliazione sulla vecchia offerta? se cosi non fosse mi sembra che non ti fa attivare la nuova..tim dice che se non e possibile attivare la fibra ftth ti attiva una offerta inferiore cioe fttc oppure ancora piu bassa dipende dalle condizioni di rete.prova a leggere sulle offerte super fibra se scorri e specificato tutto.senti anhe tim 187 e social vari cosi ti chiariscono le idee

Lalolu3
Astronauta II livello

Il problema è che anche quando provo ad usare lo strumento di verifica copertura questo è quello che succede:tim.png

santa48
Guardiano della Galassia III livello

@Lalolu3  ha scritto:

Il problema è che anche quando provo ad usare lo strumento di verifica copertura questo è quello che succede:tim.png

lunica cosa che posso suggerirti(se non lo hai giafatto) fai una verifica di copertuta tramite tim..fibermap o planetel

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
217
Esploratore di Pianeti I livello
147
61
57
Esploratore di Pianeti III livello
48