annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambiare numero mobile associato alla TIM SMART MOBILE

Highlighted
Astronauta I livello

Cambiare numero mobile associato alla TIM SMART MOBILE

ciao a tutti,

ho un offerta tim smart mobile contrattualizzata nel gennaio 2016 (offerta tim smart attiva dal 12/1/2016 ed opzione tim smart mobile attiva dal 23/1/2016).

in data 26/10/2016 sono passato alla fibra, sempre mantenendo l'offerta tim smart.

adesso vorrei sganciare l opzione smart mobile togliendo dal contratto la sim del cellulare di mia figlia che con i 2 giga è veramente un offerta scarsa (aggiungere anche solo 2 giga costa molto).

dal 187 mi hanno detto che dal costo del contratto smart fibra mi dovrebbero scalare i 10 euro dell'opzione mobile, in modo da pagare slo i 29,90/4settimane.

cosa ne pensate?

Io vorrei fare un contratto con piu giga per il cellulare di mia figlia, tutto qua....

grazie a chi risponderà.

ciao

ci sarà qualche trappola?

2 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Cambiare numero mobile associato alla TIM SMART MOBILE

giovanni4 ha scritto:

ciao a tutti,

ho un offerta tim smart mobile contrattualizzata nel gennaio 2016 (offerta tim smart attiva dal 12/1/2016 ed opzione tim smart mobile attiva dal 23/1/2016).

in data 26/10/2016 sono passato alla fibra, sempre mantenendo l'offerta tim smart.

adesso vorrei sganciare l opzione smart mobile togliendo dal contratto la sim del cellulare di mia figlia che con i 2 giga è veramente un offerta scarsa (aggiungere anche solo 2 giga costa molto).

dal 187 mi hanno detto che dal costo del contratto smart fibra mi dovrebbero scalare i 10 euro dell'opzione mobile, in modo da pagare slo i 29,90/4settimane.

cosa ne pensate?

Io vorrei fare un contratto con piu giga per il cellulare di mia figlia, tutto qua....

grazie a chi risponderà.

ciao

ci sarà qualche trappola?

Ciao giovanni4,

anche io avevo avuto un problema simile, avevo fatto un post qui nella community, magari ti può aiutare leggerlo: Cambiare numero mobile associato alla TIM SMART MOBILE

Spero ti sia utile, torna a dircelo ;)

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Cyborg

Rif.: Cambiare numero mobile associato alla TIM SMART MOBILE

Ciao! Sei riuscito a togliere l'opzione tim smart mobile dall'offerta tim smart?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
568
Pilota dello Shuttle II livello
360
Esploratore di Pianeti III livello
274
Astronauta Iperconnesso
234
Pilota dello Shuttle II livello
216