annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambiamento offerta

Highlighted
Baby robot

Cambiamento offerta

Buongiorno, in data 29 dicembre 2018 ho richiesto il cambiamento di tariffa in quanto l' attuale era troppo onerosa. Ho parlato con il vs. Operatore del 118 il quale mi ha proposto un variazione pagando € 36 per il fisso e € 13 per il cellulare Ho dato il mio consenso ed ho comunicato che non desideravo più ricevere la fattura cartacea avendo l' addebito sul c/c. Da allora ho telefonato il 15 /1 11/2 14/2  al 119/2 e mi hanno confermato l'avvenuto cambiamento. Ho ritelefonato il 2/3 perché nel frattempo mi arrivavano le fatture cartacee e mi hanno riconfermato che era stata attivata TIMconnect con una spesa mensile totale di € 52 . Oggi 6 maggio ho ricevuto nuovamente la fattura cartacea con fatturazione di TIMsmart per € 61,69 . CHI mi rimborsa la maggior spesa sostenuta per vs. Errore .? Ho nuovamente segnalato il caso e mi è stato risposto che avrebbero segnalato a chi di dovere il fatto . Onde evitare di dovermi rivolgere all'ufficio preposto in Regione spero di ricevere dettagliati riguardi . Distinti saluti Rosella Boschetti 

2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Cambiamento offerta

Ciao noi qui siamo utenti come tè
Se non hai ancora provato manda un reclamo scritto a telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale)
Buona serata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Baby robot

Rif.: Cambiamento offerta

Grazie 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2802
Comandante spaziale I livello
1410
Comandante spaziale I livello