annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Call center mi contatta per TIM CONNECT

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Call center mi contatta per TIM CONNECT

Lo scorso Sabato mi chiamano per attivare TIM CONNECT in offerta a 26,99€ per sempre, tutto compreso. Avremmo solo dovuto cambiare numero di telefono, quindi disattivare l'attuale numero di casa TIM, e intestare la nuova linea ad un altro componente della famiglia. Accettiamo visto che ora abbiamo l'offerta TIM SMART MOBILE e arriviamo a pagare oltre 45 € al mese...  In più in zona stanno mettendo la fibra, e ci è stato spiegato che con l'offerta SMART MOBILE non sarebbe possibile attivare la fibra.
Lunedì, quindi 2 gg dopo... veniamo di nuovo contattati sempre da call center TIM, e ci dicono che la nostra pratica è in lavorazione e il costo è di 35€ al mese.... Più devo pagare i costi di disattivazione, i costi per saldare il modem dell'offerta SMART MOBILE, sono 2 anni che lo pagp e devo pagare ancora altri 2 anni , non c'è più il numero di cellulare abbinato e quindi passerebbe a ricaricabile e altri soldi....

Ho subito disdetto tutto... oggi mi arrivano i messaggi su cellulare che devo contattare il tecnico per il nuovo allaccio.
Ho contattato il 187 e finalmente (almeno spero) ho disdetto questa nuova attivazione.

Io sono fortemente deluso....
Sicuramente cambierò per altri lidi.... perchè una cosa del genere è veramente scandalosa, e oggi le tariffe non sono per niente convenienti.
Sicuramente la rimoludazione avviene con tutti, ma una cosa del genere mai capitata.

Ditemi la vostra... Avete consigli?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Call center mi contatta per TIM CONNECT

oltre alla segnalazione e la parola avuta dal 187 mi cautelerei usando il diritto di ripensamento

Il contratto si perfeziona con l’accettazione da parte nostra della tua richiesta di attivare l’offerta. Se però cambi idea su un’offerta richiesta “a distanza” o al di fuori di un Negozio TIM4 puoi recedere dal contratto (“diritto di ripensamento”) entro 14 giorni dalla data di perfezionamento del contratto stesso ovvero, nel caso in cui all’offerta sia associata la vendita di un prodotto entro 14 giorni dalla consegna del prodotto stesso. Basta inviare una comunicazione scritta via fax al numero verde gratuito 800.000187 o alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma) e restituire l’eventuale prodotto inviandolo a Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22 - Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano (PV) entro i 14 giorni dalla comunicazione scritta. I costi della A/R e della spedizione del prodotto saranno a tua carico. In caso di migrazioni da altro Operatore la comunicazione va inviata alla Casella Postale n. 123 00054 Fiumicino (Roma). Puoi utilizzare altresì il modulo presente sul sito tim.it

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

@lore3  ha scritto:

Lo scorso Sabato mi chiamano per attivare TIM CONNECT in offerta a 26,99€ per sempre, tutto compreso. Avremmo solo dovuto cambiare numero di telefono, quindi disattivare l'attuale numero di casa TIM, e intestare la nuova linea ad un altro componente della famiglia. Accettiamo visto che ora abbiamo l'offerta TIM SMART MOBILE e arriviamo a pagare oltre 45 € al mese...  In più in zona stanno mettendo la fibra, e ci è stato spiegato che con l'offerta SMART MOBILE non sarebbe possibile attivare la fibra.
Lunedì, quindi 2 gg dopo... veniamo di nuovo contattati sempre da call center TIM, e ci dicono che la nostra pratica è in lavorazione e il costo è di 35€ al mese.... Più devo pagare i costi di disattivazione, i costi per saldare il modem dell'offerta SMART MOBILE, sono 2 anni che lo pagp e devo pagare ancora altri 2 anni, non c'è più il numero di cellulare abbinato e quindi passerebbe a ricaricabile e altri soldi....

Ho subito disdetto tutto... oggi mi arrivano i messaggi su cellulare che devo contattare il tecnico per il nuovo allaccio.
Ho contattato il 187 e finalmente (almeno spero) ho disdetto questa nuova attivazione.

Scusate ma è mai capitata tanta disonestà da parte dei consulenti TIM? 
Io sono fortemente deluso....
Sicuramente cambierò per altri lidi.... perchè una cosa del genere è veramente scandalosa, e oggi le tariffe non sono per niente convenienti.
Sicuramente la rimoludazione avviene con tutti, ma una cosa del genere mai capitata.

Ditemi la vostra... Avete consigli?

Ti consiglio ad segnalare come accaduto: https://mytimfisso.tim.it/areaclienti187/form/dispatch?Form_ID=F111&DMS_ID=2043

-
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

oltre alla segnalazione e la parola avuta dal 187 mi cautelerei usando il diritto di ripensamento

Il contratto si perfeziona con l’accettazione da parte nostra della tua richiesta di attivare l’offerta. Se però cambi idea su un’offerta richiesta “a distanza” o al di fuori di un Negozio TIM4 puoi recedere dal contratto (“diritto di ripensamento”) entro 14 giorni dalla data di perfezionamento del contratto stesso ovvero, nel caso in cui all’offerta sia associata la vendita di un prodotto entro 14 giorni dalla consegna del prodotto stesso. Basta inviare una comunicazione scritta via fax al numero verde gratuito 800.000187 o alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma) e restituire l’eventuale prodotto inviandolo a Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22 - Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano (PV) entro i 14 giorni dalla comunicazione scritta. I costi della A/R e della spedizione del prodotto saranno a tua carico. In caso di migrazioni da altro Operatore la comunicazione va inviata alla Casella Postale n. 123 00054 Fiumicino (Roma). Puoi utilizzare altresì il modulo presente sul sito tim.it

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Ho inviato il fax con il reclamo. 
Grazie

@rem1  ha scritto:

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno, mi stanno tartassando di chiamate dal “servizio tecnico tim” per fare la solita operazione, c’è un modo per bloccare le chiamate direttamente sul modem o tramite l’app telefono?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
93
Guardiano della Galassia I livello
71
Comandante spaziale III livello
55
Comandante spaziale III livello
34
Astronauta II livello
10