annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

CHIAMATA TECNIFO PER INSTALLAZIONE FIBRA

Highlighted
Baby robot

CHIAMATA TECNIFO PER INSTALLAZIONE FIBRA

Ciao, mi dovrebbe contattare il tecnico per fissare l'appuntamento per l'installazione della fibra..oggi ho ricevuto una chiamata dal centro telecom (suppongo dal tecnico), ma per problemi di lavoro non ho potuto rispondere e da li nessun'altra chiamata.

Come posso fare per richiamare il tecnico per fissare l'appuntamento? Posso contattarlo io? Mi richiamerà? Entro quanto?

Grazie a tutti per le risposte.

Grazie

Paolo

4 RISPOSTE 4
Astronauta II livello

Rif.: CHIAMATA TECNIFO PER INSTALLAZIONE FIBRA

Ciao,

ricontatta il 187 e richiedi di essere richiamato.

Ciao

Esploratore di Pianeti III livello

Buongiorno,

L'ufficio gestione pratiche che fissa e chiama per concordare un appuntamento, tendenzialmente chiama per 2 -3 volte, poi in automatico manda in KO la pratica per irreperibilità del cliente.

Non ha ricevuto un messagio con un numero pratica e un numero verde?

Può chiamare il 800187800 e parlare con loro per verificare lo stato della pratica ed eventualmente fissare un appuntamento con il tecnico.

Buona Giornata

Consulente TIM - Responsabile di zona Mantova e Provincia / Cremona e Provincia
Per consulenze a titolo informativo, scrivete pure in privato.
Baby robot

Ho ricevuto un messaggio sul mio cell.re. n. 3351052XXX. Dove m8 chiede di fissare un appuntamento con un vostro tecnico, per istallare nella mia abitazione la linea internet. Visto che non riesco a rispondere dal mio Cell. Re, vi invio con il mio Tablet, il giorno per avere l'appuntamento con il vostro tecnico. Il giorno per l'appuntamento per istallare la linea internet, nel mio appartamento. Situato,in Anguillara Sabazia, . È il 23/01/18, alle prime ore della mattinata. Oppure,il 26/01/2018, sempre alle prime ore della mattina. Aspetto quanto prima una vostra risposta.. grazie

Moderatore

Re: Rif.: CHIAMATA TECNIFO PER INSTALLAZIONE FIBRA

Ciao Cardone,

benvenuto nella community weTIM.

In questa community si aprla di TIM ma non si parla con TIM. In questo spazio utenti come te si scambiano informazioni, pareri e suggerimenti per risolvere problematiche comuni.

Per il tuo caso specifico ti consiglio vivvamente di conttatare il 187 oppure il numero verde 800187800, Numero Verde dedicato alle informazioni su installazione (es. richiesta conferma appuntamento, richiesta modifica appuntamento).

Grazie.

Federico - Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
159
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
119