annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

CHI E' a pagamento anche su fibra??

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

CHI E' a pagamento anche su fibra??

Buongiorno,

ho letto sull'assistenza tecnica online che il servizio "Chi è" è già compreso nelle offerte fibra. Ma allora perché lo sto ancora pagando separatamente? Si paga separato oppure non andrebbe pagato? Grazie

Tag (1)
4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale I livello Mit
Comandante spaziale I livello

Rif.: CHI E' a pagamento anche su fibra??

Interessa anche a me (sto passando alla fibra). Sul sito risulta che per i nuovi clienti fibra sia gratis fino al 25 novembre, poi costa 3,13€.  Il 187 mi ha detto che vale anche per i vecchi clienti. La chiamano formula "Prova e compra".

Intendo nuovi o vecchi clienti che attivano ora il servizio "Chi è".  nel tuo caso dipende da quando lo hai attivato e le regole vigenti all'epoca. Quelle di ora le vedi sul sito, qui: https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/chi-e

Dimenticavo: con la fibra non siamo noi a chiedere l'attivazione ma è già compreso (gratis fino al 25 novembre ecc.)

Aggiornamento: ho letto qui sul forum che dipende dall'offerta che si ha. Per Fibra Connect, per esempio il servizio "Chi è" è una opzione, con le regole che ho riportato sopra.  Se è Smart Fibra il servizio "Chi è" dovrebbe essere compreso nel canone. Come per le vecchie  "Internetfibra" e "Tuttofibra". E' un pò complicato, dipende dall'offerta sottoscritta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2827
1417
1230
Moderatore
381
Pilota dello Shuttle II livello
374