annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

CAMBIO OFFERTA T

Highlighted
Baby robot

CAMBIO OFFERTA T

Navigo malissimo a 2 mega sono cliente da 20 anni e non mi passano ad una velocita maggiore nonostante ci sia copertura. Altro operatore mi offre fibra a 24.90. voi non avete offerte per i gia clienti?

5 RISPOSTE 5
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: CAMBIO OFFERTA T

TIM CONNECT

INTERNET ULTRAVELOCE E TIM VISION
la tv on demand di TIM
A 25€ al mese

SOLO ONLINE 60€ DI SCONTO*!
Gianni G.
Astronauta III livello

Sì, 25€ al mese come no...

25€ primo anno, poi sono 30€. Il prezzo non è bloccato, quindi suscettibile di aumenti come da prassi Tim.

La quota di adesione è gratuita ma in caso di recesso prima di due anni ci sarà da pagare 10€ mensili per tutti i mesi restanti

Contributo di attivazione gratuito ma in caso di recesso 10€ mensili per il periodo mancante fino alla soglia dei 12 mesi

Contributo di disattivazione linea 30€

Dovrai aggiungere il costo spedizione bolletta se nn fai il Rid

Tutto questo se NON prendi anche un modem Tim ma utilizzi uno di tua scelta. In caso volessi il modem Hub di Tim devi aggiungere 5€ al mese x 48 mesi da saldare cmq in caso di recesso prima di 2 anni.

Le chiamate non sono ne illimitate, ne gratuite: 19cent/minuto e 19cent di scatto alla risposta

Però il tecnico ti viene gratis..e ti danno anche Timvision incluso.. ^_^

Ah, dimenticavo..se prendi il modem TIm puoi anche attivare Tim expert a 49€ una tantum o se non prendi il modem Tim ma vuoi attivare il servizio Tim expert sono 99€ una tantum..

Purtroppo da regolamento non posso fornirti giudizi personali altrimenti mi contestano l'ennesimo post.

Questa si chiama trasparenza quando si propone un offerta commerciale...

Pilota dello Shuttle III livello

Io non avendolo ho proposto quello che ho trovato. La Tim la vende così.Senza specificare quello che hai scritto tu
Gianni G.
Astronauta III livello

Ma figurati, il mio era un semplice richiamo a porre attentione a tutte le voci di costo inerenti una proposta commerciale. Capita spesso di accettare l'offerta, prendere il modem, attivare Expert senza essere consapevoli di tutti i costi inclusi..e, per inciso, anche io nn la ho.. ;)

Astronauta Iperconnesso

@pippo22  ha scritto:

Sì, 25€ al mese come no...

25€ primo anno, poi sono 30€. Il prezzo non è bloccato, quindi suscettibile di aumenti come da prassi Tim.

La quota di adesione è gratuita ma in caso di recesso prima di due anni ci sarà da pagare 10€ mensili per tutti i mesi restanti

Contributo di attivazione gratuito ma in caso di recesso 10€ mensili per il periodo mancante fino alla soglia dei 12 mesi

Contributo di disattivazione linea 30€

Dovrai aggiungere il costo spedizione bolletta se nn fai il Rid

Tutto questo se NON prendi anche un modem Tim ma utilizzi uno di tua scelta. In caso volessi il modem Hub di Tim devi aggiungere 5€ al mese x 48 mesi da saldare cmq in caso di recesso prima di 2 anni.

Le chiamate non sono ne illimitate, ne gratuite: 19cent/minuto e 19cent di scatto alla risposta

Però il tecnico ti viene gratis..e ti danno anche Timvision incluso.. ^_^

Ah, dimenticavo..se prendi il modem TIm puoi anche attivare Tim expert a 49€ una tantum o se non prendi il modem Tim ma vuoi attivare il servizio Tim expert sono 99€ una tantum..

Purtroppo da regolamento non posso fornirti giudizi personali altrimenti mi contestano l'ennesimo post.

Questa si chiama trasparenza quando si propone un offerta commerciale...

aEsatto.Trasparenza e risposte degli operatori in merito alle offerte .Questo ci vuole

lessi ida

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello