annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Bolletta non corrisponde a contratto

elisamjfan79
Osservatore delle Stelle I livello

Bolletta non corrisponde a contratto

Buona sera, prima bolletta arrivata di 32,47€ invece di 19.90€ come sottoscritto. Perché? 

Come posso risolvere?

Grazie Elisa

Tag (2)
1 RISPOSTA 1
Mit
Guardiano della Galassia III livello
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Bolletta non corrisponde a contratto

@elisamjfan79 
In questi casi per noi utenti è preferibile fare un reclamo scritto piuttosto che a voce al 187.

Fai un reclamo scritto in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi informazioni > scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187 (difficile in quest'epoca...)
Prova anche a scrivere negli altri modi (soprattutto i social) previsti ad "assistenza fisso" in questa pagina:
https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

TIM è obbligata (vedi Carta dei Servizi) a rispondere al reclamo entro 30 giorni.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
18
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti III livello
9
Astronauta I livello
6
Astronauta Iperconnesso
6
Moderatore
6

Utenti online