annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Blocco pagamento domiciliato bolletta di Luglio

Astronauta I livello

Blocco pagamento domiciliato bolletta di Luglio

Buongiorno,

io ho attivato la domiciliazione bancaria per la linea fissa Tim. Nella bolletta di Luglio relativa al mese di Giugno , mi sono resa conto che era stato fatturato un importo non corretto. Ho chiamato il 187 , mi sono accertata del fatto che la ffatura fosse sbagliata e su indicazione dell'operatore ho chiesto alla banca il blocco del pagamento automatico.

Ora la mia domanda è , come faccio a pagare la bolletta tramite bollettino se nella fattura che scarico da App my tim e sito Tim , non viene riportato alcuna indicazione e non viene allegato il bollettino bancario?

Non possono ri- emettere la fattura, quindi devo per forza pagare questa con un altro importo.

 

Grazie a chi mi risponde.

Tag (1)
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Blocco pagamento domiciliato bolletta di Luglio

Ciao ti conviene sentire il servizio clienti e concordare con loro il pagamento parziale. Ti daranno gli estremi per effettuare il pagamento
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
88
Pilota dello Shuttle III livello
62
Comandante spaziale III livello
57
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13
TIM crew
13

Utenti online