annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento tariffa tim fisso fibra

Astronauta I livello

Aumento tariffa tim fisso fibra

Ho ricevuto chiamata da un presunto operatore TIM il quale Dice che Dal 22 ottobre sarebbe aumentata la tariffa della fibra a €65 se volevo recedere avevo 3 giorni di tempo altrimenti sarebbe stata confermata ho detto che avrebbe verificato
5 RISPOSTE 5
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Aumento tariffa tim fisso fibra

Ciao @ennick11 ,

mi sembra il classico tentativo di phishing. Chiama il 187 ed informati, oppure tramite social o usa Tim fisso sezione scrivici.

Un saluto.

Dodi60

@Dodi60  ha scritto:

Ciao @ennick11 ,

mi sembra il classico tentativo di phishing. Chiama il 187 ed informati, oppure tramite social o usa Tim fisso sezione scrivici.

Un saluto.

concordo con @Dodi60 ci sono call center che pur di vendere se le inventano tutte....si hai visto numero puoi fare una ricerca in google e leggere le recensioni. puoi segnalarlo anche a tim vi e un un link dedicato che ora non ricordo buon pomeriggio

Ciao @santa48,
ecco qui l'indirizzo mail:Timaltuofianco@telecomitalia.it
Un saluto.
Dodi60

grazie@Dodi60  alla prossima buon pomeriggio

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ebbi la stessa truffa da parte di Vodafone. Subito dopo questa chiamata truffaldina, ricevetti chiamata da Vodafone che “miracolosamente” mi proponeva lo stesso pacchetto tim ad un costo inferiore. Segnalai il numero al 187 e alle autorità competenti, fai lo stesso!
P.s.: le uniche comunicazioni ufficiali circa aumenti tariffa/variazioni commerciali vengono ufficializzate da TIM esclusivamente in fattura, mai tramite chiamate o email.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
72
Comandante spaziale III livello
54
TIM crew
49
31