annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento tariffa super mega

RISOLTO
olegna9
Astronauta Iperconnesso

Aumento tariffa super mega

Può succedere che a ottobre e novembre la tariffa supermega fosse 30 euro e a dicembre 44 euro? Capitato a qualcuno?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
antonioparziale
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Aumento tariffa super mega

Ciao,

è capitato a tantissimi, io incluso.

Troverai molti altri post come il tuo. Stiamo sbattendo la testa già da novembre. Personalmente ho aperto già due reclami sul sito, e ho parlato 2 volte con il 187.

Io ho appena richiamato il 187, attenendo una loro ultima risposta e poi procedo con aprire un reclamo su ConciliaWeb.

Io ho ritrovato il modulo d'ordine dove si evince chiaramente che dovevo pagare 35 euro (30+5 modem) per i primi 4 anni e poi 30 euro. Loro sostengono che la promozione è in sconto per 12 o 24 mesi poi passa a prezzo pieno.

Ma questo è vero solo per contratti che partono da circa dicembre 2019.

Figurati che hanno dato torto anche a chi ha la copia del contratto che non prevede lo sconto

Se li contatti proveranno a dirti che è solo per il primo mese, non credergli. Non è così. Non è stato così per nessuno

Visualizza soluzione nel messaggio originale

antonioparziale
Astronauta Iperconnesso

@olegna9 condivido il tuo pensiero, le loro fatture sono ridicole. Ad ogni modo diedero anche a me questa risposta ma purtroppo non si è rivelata giusta. Purtroppo sono delle risposte generiche ma non tengono conto se sei già cliente, nuovo cliente, se hai chiesto l'offerta dal sito oppure no

3 RISPOSTE 3
antonioparziale
Astronauta Iperconnesso

Ciao,

è capitato a tantissimi, io incluso.

Troverai molti altri post come il tuo. Stiamo sbattendo la testa già da novembre. Personalmente ho aperto già due reclami sul sito, e ho parlato 2 volte con il 187.

Io ho appena richiamato il 187, attenendo una loro ultima risposta e poi procedo con aprire un reclamo su ConciliaWeb.

Io ho ritrovato il modulo d'ordine dove si evince chiaramente che dovevo pagare 35 euro (30+5 modem) per i primi 4 anni e poi 30 euro. Loro sostengono che la promozione è in sconto per 12 o 24 mesi poi passa a prezzo pieno.

Ma questo è vero solo per contratti che partono da circa dicembre 2019.

Figurati che hanno dato torto anche a chi ha la copia del contratto che non prevede lo sconto

Se li contatti proveranno a dirti che è solo per il primo mese, non credergli. Non è così. Non è stato così per nessuno

olegna9
Astronauta Iperconnesso

Al 187 mi hanno detto che la maggiorazione è solo per dicembre, per un recupero di non so cosa, poi la tariffa dovrebbe tornare quella di prima. Però in fattura potrebbero specificare queste voci con motivazioni, evitando di dover trattare con 187 che ad ogni operatore fa corrispondere una diversa risposta. 

antonioparziale
Astronauta Iperconnesso

@olegna9 condivido il tuo pensiero, le loro fatture sono ridicole. Ad ogni modo diedero anche a me questa risposta ma purtroppo non si è rivelata giusta. Purtroppo sono delle risposte generiche ma non tengono conto se sei già cliente, nuovo cliente, se hai chiesto l'offerta dal sito oppure no

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
222
Esploratore di Pianeti I livello
157
67
59
Esploratore di Pianeti III livello