annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento tariffa Tim fisso

RISOLTO
Highlighted

Aumento tariffa Tim fisso

Buongiorno ho ricevuto una telefonata da uno pseudo operatore 187 che tutti i clienti Tim avrebbero avuto l’aumento della tariffa mensile a 65€ qualsiasi fosse il contratto e che se non mi andava bene avrei potuto recedere o cambiare operatore entro tre giorni solo via telefono. Io ho detto che mi sembrava assurdo e che mi sarei informato. Poco dopo ho ricevuto una telefonata da Vodafone per un offerta, gli ho chiuso il telefono. Spero che tutto ciò non sia vero....
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Aumento tariffa Tim fisso

@danielasandro  ha scritto:
Buongiorno ho ricevuto una telefonata da uno pseudo operatore 187 che tutti i clienti Tim avrebbero avuto l’aumento della tariffa mensile a 65€ qualsiasi fosse il contratto e che se non mi andava bene avrei potuto recedere o cambiare operatore entro tre giorni solo via telefono. Io ho detto che mi sembrava assurdo e che mi sarei informato. Poco dopo ho ricevuto una telefonata da Vodafone per un offerta, gli ho chiuso il telefono. Spero che tutto ciò non sia vero....

ciao purtroppo esistono dei call center farlocchi che pur di vendere racccontano un sacco di fandonie. senti tim 187 sui social o tramite tim fisso sezione scrivici loro ti chiariranno le idee...ps se hai visto numero di chi ti ha chiamato fai una ricerca tramite google e leggi le recensioni non credo che saranno buone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

@danielasandro  ha scritto:

ciao purtroppo esistono dei call center farlocchi che pur di vendere racccontano un sacco di fandonie. senti tim 187 sui social o tramite tim fisso sezione scrivici loro ti chiariranno le idee...ps se hai visto numero di chi ti ha chiamato fai una ricerca tramite google e leggi le recensioni non credo che saranno buone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

TIM crew MGB
TIM crew

Ciao Daniela fai anche una segnalazione di quanto accaduto a tim a questa mail Timaltuofianco@telecomitalia.it.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

117
92
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
30
25