annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento internet senza limiti

RISOLTO
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Aumento internet senza limiti

Ciao,

Nella ultima fattura ho trovato un aumento di 2,50 Euro. Sono felice, adesso si fa TIM Party!

Grazie mille TIM per questo aumento!

Ance voi siete felici?

</sarcasmo>

10 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Aumento internet senza limiti

@Anonymous  ha scritto:

Ciao,

Nella ultima fattura ho trovato un aumento di 2,50 Euro. Sono felice, adesso si fa TIM Party!

Anche voi siete felici?

come una pasqua, anzi come un pasquale Smiley triste

TIM SMART CASA MOBILE 34,90 per QUATTRO ANNI dopo 2 anni siamo gia' a 37,63

Pilota dello Shuttle II livello

@Anonymous  ha scritto:

Ciao,

Ance voi siete felici?

</sarcasmo>

Il fatto è che NON CONTANO i bonus richiesti su timparty, non vanno a buon fine, almeno per quanto mi riguarda, pur essendoci sul mio mytim party, anche dopo la “bonifica”. 

Fabio
Comandante spaziale III livello

trovato anche io credo, non so piu' quanto pago Smiley felice

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Astronauta II livello

Si ma per gli utenti SMART cioè intelligenti....buona alternativa con EOLO.. o Linkem. Ciao a tutti al prossimo aumento

@Erik  ha scritto:

Si ma per gli utenti SMART cioè intelligenti....buona alternativa con EOLO.. o Linkem. Ciao a tutti al prossimo aumento

bisogna aspettare una rimodulazione per poter andare via senza penali, l'adsl molto probabilmente la tolgo, 47 euro al mese per meno di 5 mega...

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero

@ciaodom  ha scritto:

bisogna aspettare una rimodulazione per poter andare via senza penali, l'adsl molto probabilmente la tolgo, 47 euro al mese per meno di 5 mega...

Ma a te l'aumento uNILATERALE da 2,5 euri non e' arrivato ?

adesso capisco il tuo "entusiasmo" 47 euro/mese per 5 mega, mega truffa

Si. Trovato sul conto telefonico di agosto.
Abbiamo perso il treno della rimodulazione. Ma la prossima stacchiamo. È una linea poco usata e poco efficiente.
Abbiamo provato a chiedere sconti ma non ce ne sono, Tim è l’unico operatore disponibile, la linea è ADSL, lenta, ma la paghiamo come una fttc costosa. Io spendo di meno con la “fibra”

@ciaodom  ha scritto:
 È una linea poco usata e poco efficiente.
Abbiamo provato a chiedere sconti ma non ce ne sono, Tim è l’unico operatore disponibile, la linea è ADSL, lenta, ma la paghiamo come una fttc costosa. Io spendo di meno con la “fibra”

non bastano 40gb/mese ? ne prendi 2, prendi uno smartphone non in uso e lo usi come modem

prendi un adattotore QI https://tinyurl.com/y8nkplph

un caricatore QI https://tinyurl.com/yaba848o

e lo lasci sotto carica h24, e tutta la casa te la copre tranquillamente

Cyborg

salve, a me è aumentato questo mese di 5 euro..ma come è possibile? se si fa il contratto per 22,90 euro fissi al mese per due anni e poi a distanza di un anno iniziano così!!

@Anonymous  ha scritto:

Ciao,

Ance voi siete felici?

</sarcasmo>

Baby robot

Ciao, anche io un aumento di 5 euro ! Vorrei chiarimenti...

Ho provato a contattare il 187 ma nulla...mi rispondono e dopo un minuto mi buttano giu la telefonata.

Forse non sanno gestire la domanda?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2235
Comandante spaziale I livello
1215
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore