annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento in bolletta

Highlighted
Baby robot

Aumento in bolletta

Salve io circa il 10 giugno avevo segnalato che la linea a casa mia non andava più bene, quindi ho mandato un messaggio sull'app timpersonal e il 23 giugno un operatore dell'app mi dice che in questi giorni un operatore va a fare un controllo, il 25 giugno l'operatore mi chiama e mi chiede se internet va, e io gli dico che e ritornato stabile, quindi era un problema della tim, non mio, penso che c'era un malfunzionamento quindi in quel periodo non andava. Oggi vado sull'app mytim fisso e vedo che l'ultima bolletta e di 67,45€, vorrei sapere per quale motivo devo pagare 29,95€ in più visto che il problema non l'avevo causato io, ma la tim? Ho visto anche sul sito della tim che si paga 29,95€ solo se il problema lo avevo causato io (tipo pc che non andava) e se era un problema dovuto dalla tim non si pagava niente.
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale I livello

Rif.: Aumento in bolletta

Tu hai segnalato il guasto
Il tecnico è uscito e tu l hai pagato.
Gianni G.
Baby robot

Rif.: Aumento in bolletta

Ma il problema non era dovuto da me! Il tecnico non è venuto a casa, ha solo chiamato e mi ha chiesto se internet andava e io gli ho detto che era ritornato stabile. Se e un problema mio accetto questi 30 euro in più ma se il problema "lo ha causato" la tim non sono giustificabili questi 30 in più

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
95
Comandante spaziale III livello
36
TIM crew
28
23