annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione super mega tim 200 già clienti smart

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione super mega tim 200 già clienti smart

Sono circa venti giorni che ho richiesto l'attivazione via web dell'offerta super mega 200 senza avere alcuna risposta pur ottenendo la conferma della presa in carico. Orbene nel corso delle varie conversazioni avute con il servizio clienti 187, tale richiesta non risulta né tantomeno risulta in essere nel profilo MyTIM. Tutti  i tentativi di attivare l'offerta tramite  operatori del 187 sono stati vani per motivi attinenti a loro dire al cambio della piattaforma di sistema e dietro loro consiglio ho nuovamente richiesto l'attivazione  via web. Anche in questo caso pur avendo ricevuto la conferma di presa in carico non ho riscontro nel profilo personale . Tutto questo è normale?????

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Attivazione super mega tim 200 già clienti smart

La prima volta il 27/9, poi il 28 e via di seguito con il 187.
Il 6/10 ho cominciato una conversazione in chat con gli operatori tim e dopo mooooooolte richieste, ripetute e ancora e ancora, finalmente hanno attivato la linea super adsl ma dimenticando l'opzione mobile. Oggi mi è stato risposto che è stata presa in carico.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

@scorpione14 

La spiegazione dei ritardi è nella Carta dei Servizi Tim alla voce "indennizzi" al punto 3.2:
https://www.tim.it/assistenza/i-consumatori/info-consumatori-fisso/carta-dei-servizi-i-nostri-impegn...
Tim se la prende comoda, può arrivare fino a 60 giorni di ritardo, al cliente vanno 5€ al giorno (fino a un max di 100€) superando i 60 giorni.
Non sono grandi cifre e Tim se la può prendere comodissima, per ottimizzare la sua convenienza nel piano attivazioni nelle varie zone.  Se ti può consolare, io ho aspettato 1 mese e mezzo dopo mille proteste e sollecitazioni e 2 appuntamenti col tecnico saltati per colpa sua....

5 RISPOSTE 5
Highlighted

Per me no, per il 187 sì, io ho fatto decine di richieste al 187, ogni volta mi era stato assicurato che era tutto ok, che entro 48 ore avrei avuto l'attivazione ma non succedeva mai. Oggi, sembra che sia stata attivata l'offerta richiesta, anche se incompleta.
Highlighted
Astronauta I livello

@danielama  ha scritto:
Per me no, per il 187 sì, io ho fatto decine di richieste al 187, ogni volta mi era stato assicurato che era tutto ok, che entro 48 ore avrei avuto l'attivazione ma non succedeva mai. Oggi, sembra che sia stata attivata l'offerta richiesta, anche se incompleta.

Scusa, ma quanto tempo hai atteso dal momento della prima richiesta, grazie

Highlighted

La prima volta il 27/9, poi il 28 e via di seguito con il 187.
Il 6/10 ho cominciato una conversazione in chat con gli operatori tim e dopo mooooooolte richieste, ripetute e ancora e ancora, finalmente hanno attivato la linea super adsl ma dimenticando l'opzione mobile. Oggi mi è stato risposto che è stata presa in carico.

Highlighted

@scorpione14 

La spiegazione dei ritardi è nella Carta dei Servizi Tim alla voce "indennizzi" al punto 3.2:
https://www.tim.it/assistenza/i-consumatori/info-consumatori-fisso/carta-dei-servizi-i-nostri-impegn...
Tim se la prende comoda, può arrivare fino a 60 giorni di ritardo, al cliente vanno 5€ al giorno (fino a un max di 100€) superando i 60 giorni.
Non sono grandi cifre e Tim se la può prendere comodissima, per ottimizzare la sua convenienza nel piano attivazioni nelle varie zone.  Se ti può consolare, io ho aspettato 1 mese e mezzo dopo mille proteste e sollecitazioni e 2 appuntamenti col tecnico saltati per colpa sua....

Highlighted
Astronauta II livello

Io ho provato per ben due volte a sottoscrivere l'offerta via web ed entrambe le volte, dopo una decina di giorni, il sistema ha annullato automaticamente e arbitrariamente i miei ordini. Il 187 non sa spiegarsi l'errore dei loro sistemi, l'operatore commerciale dell'app MyTim dopo settimane e settimane di reclami per l'attivazione e promesse di imminente svolta della situazione, non fa altro che rispondermi con i soliti messaggi preconfezionati: "la sua pratica richiede ulteriori approfondimenti, la terremo informata ...". Dopo quasi tre mesi di presa per i fondelli da parte di tutti i canali TIM ho aperto un'istanza di conciliazione presso il Corecom della mia regione e sono in attesa dell'udienza. 

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
44
28
Pilota dello Shuttle II livello
27
Pilota dello Shuttle III livello
21