annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione promozione diversa da quella concordata

Astronauta Iperconnesso

Attivazione promozione diversa da quella concordata

Ciao a tutti,

mi hanno attivato una promozione diversa rispetto a quella concordata telefonicamente cosa posso fare?

21 RISPOSTE 21
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Truffa a marchio Tim fibra e ora bannate anche questo sfogo

Ma che e' successo? ti Hanno messo il tim expert?

Guardiano della Galassia III livello

ciao, usa il corecom https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Il Tim Expert non è piu' obbligatorio dopo il 13 gennaio, TIM non lo può piu' imporre. Quando hai attivato l'offerta?

Astronauta Iperconnesso

come  da  boletta  mi hanno attivato  promo  sbagliata   e  in  piu  mi hanno messo tim expert

Astronauta Iperconnesso

truffa tim (2).PNGsi eccolo 6.99

Astronauta Iperconnesso

Ciao Giovanni, come da Lettera di Benvenuto ricevuta N.Prot. 218382XXX, è stata attiva sulla tua utenza, a seguito della richiesta di passaggio da ADSL alla Fibra, l'offerta TIM CONNECT XDSL al costo di 26,90 Euro al mese + TIM Expert 6,90 Euro al mese per 48 rate cessando, di conseguenza, la promozione TIM Connect ADSL per te a 24,90 Euro (che non comprendeva il TIM Expert). Restiamo a tua disposizione, buona serata, #TIMFisso.

Astronauta Iperconnesso

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

ho  fatta  ma  non  si  sono  presentatti     

Guardiano della Galassia III livello

Nel senso che è terminata la procedura di conciliazione? Nel caso puoi avviare la definizione. In questo caso decide il corecom, se non si presentano peggio per loro
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Dopo il 13 gennaio TIM Expert non lo possono imporre se il cliente non lo vuole, però c'è il contributo di attivazione di 240€ rateizzabile e a quello non si sfugge. Un po' meno del Tim Expert ma sempre una bella cifra. Voglio dire che anche annullando il Tim Expert si paga caro per attivare la nuova offerta.

Astronauta Iperconnesso

Tim Expert ha un costo di 331,20 euro totali, che sono rateizzabili in bolletta a 6,90 euro per 48 Rate . Nel caso si receda dalla linea Tim prima del termine di pagamento, si deve pagare la rimanenza in un’unica soluzione. 

[POST EDITATO: invito ad attenersi a fatti senza oltrepassare limiti della discussione con commenti e giudizi personali, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Astronauta Iperconnesso

io non ho mai detto che la mia questione e pagare zero ma pagare il giusto e pagare quello che ho chiesto e non una cosa inventatta di sana pianta . Come il tim Expert parte che il tipo che venuto da me non a fatto nulla e la configuarzione lo fatta io da solo e il modem lo pagato in unica soluzione .

Sono 91 € di differenza che ti hanno imposto ingiustamente in più. Ma l'offerta che ti hanno attivato non è quella che hai chiesto e TIM la deve annullare e rimborsare quanto hai pagato ingiustamente e non deve imporre penali, si ha tempo 4 mesi (4 bollette) per chiedere questo, lo prevede la carta dei servizi TIM. Hai proceduto con la conciliazione, ora a che punto è ?
Va considerato il giorno esatto di richiesta: se è precedente al 13 gennaio il 187 ha sbagliato offerta, se è successivo ha sbagliato due volte.
Dopo il 13 gennaio il Tim Expert non lo devono proprio mettere se uno non lo chiede espressamente.
Astronauta Iperconnesso

e  pagare   le  penali

TIM sta davvero esagerando. Quello scherzetto del Tim Expert ti costa 91€ di più del contributo di attivazione. E ora con la nuova Tim Connect(Tim Expert opzionale) lo fanno pagare 48€ di più di quanto lo pago io con la vecchia Tim Connect (Tim Expert obbligatorio).
Ti auguro di risolvere con la conciliazione.
Astronauta Iperconnesso

io  non  esagero  il  contratto  che  mia  ano  mandato  e  questo  e  parla  chiaro     caro  amico  se  erano  solo  una  novantina   di  euro . non  mi arrabiavo  cosi  tanto mezzo  stipendio   per  pagargli  in  una  sola  soluzione    Tim Expert   .   Cattura  ccc.PNG

Astronauta Iperconnesso

Siamo alle solite...Hai registrato la telefonata, se lo hai fatto rivolgiti ad una associazione dei consumatori.

[POST EDITATO: invito ad attenersi a fatti senza oltrepassare limiti della discussione con commenti e giudizi personali, leggi il regolamento. Se ci sono dubbi sulla moderazione puoi scrivere in privato chiedendo ai moderatori spiegazioni.
Grazie - Moderatore]

@giovanni1969  ha scritto:

io  non  esagero  il  contratto  che  mia  ano  mandato  e  questo  e  parla  chiaro     caro  amico

Veramente ho scritto l'esatto contrario: ho scritto che è TIM che esagera, non ho scritto che tu esageri.
Mi pareva chiaro, vedi sopra.

Astronauta III livello

Per chi avesse seguito i m iei precedenti post,informo che è arrivata la bolletta con scadenza 11 marzo. Totale 90 euro,di cui 36 euro per contributo attivazione TIM FIBRA (ma la comunicazione relativa mi è arrivata DOPO l'installazione del modem da parte del tecnico a casa) + 6,88 euro x 48 mesi per TIM EXPERT (cosa che ignoravo completamente visto che non mi è stato comunicato niente del genere nonostante 3 lettere ufficiali di TIM).

Naturalmente non ho nessuna intenzione di pagare questi balzelli,provvederò immediatamente a mandare un fax al nr.800.000.386 oltre ad una comunicazione scritta alla CP nr. 111 di Roma Fiumicino,con i quali chiedo la disdetta immediata dell'offerta FIBRA perchè mai richiesta,ed il ripristino della loro offerta del 17 gennaio (prot. C22386970) con la quale mi si proponeva TIM SMART CASA PROMO in tecnologia ADSL 20 mega,al costo di 36,36 euro <<per sempre>>.

Se dovessero arrampicarsi sugli specchi,cambio immediatamente gestore. E mi dispiace dopo decenni di TIM.........

Astronauta Iperconnesso

Ciao Cagliostro,

come hanno già fatto con me ti risponderanno che la vecchia offerta non è più attivabile.

Sto aspettando l'invio dei contratti di Tiscali, wind, vodafone...

[POST EDITATO: invito ad attenersi a fatti senza oltrepassare limiti della discussione con commenti e giudizi personali, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Astronauta III livello

Chiedo solo di aderire alla loro proposta di cui alla prima lettera.

[POST EDITATO: non alziamo i toni. Invito ad attenersi a fatti senza oltrepassare limiti della discussione con commenti e giudizi personali, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Moderatore

Ciao a tutti i partecipanti a questo thread,

innanzitutto ci dispiace dover intervenire con un post pubblico e risolutivo a causa della piega che questa conversazione aveva intrapreso.

L'intento della moderazione non è mai di tipo censorio, come da alcuni sostenuto, non entra nel merito dei contenuti, ma della forma e della uniformità del senso dei post all'interno di una conversazione. Tutto questo viene portato avanti per favorire un clima amichevole e collaborativo che favorisca lo scambio e il supporto reciproco.

Abbiamo più volte citato il regolamento, le cui regole, piacciano oppure no, vengono sottoscritte da tutti i partecipanti nel momento dell'iscrizione a We TIM. A differenza di altri canali che TIM mette a disposizione per rapportarsi con la propria clientela  in questo spazio non è corretto pretendere risposte da parte di TIM perché qui TIM non risponde direttamente. Per tutte le richieste che necessitano una risposta da parte di TIM è necessario usare altri canali. La Community nasce con un altro scopo. Vi invitiamo a rispettarne il senso e lo spirito.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci nella costruzione di un ambiente sano dove chi ha bisogno di aiuto può trovare supporto.

Buona navigazione in We TIM! 

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
Pilota dello Shuttle II livello
91
33
TIM crew
30