annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione di un'offerta piuttosto che un'altra

Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione di un'offerta piuttosto che un'altra

Chi in tim è in grado di vedere un contratto dato che sia su Facebook che al 187 nessuno è in grado?ho stipulato un contratto il 22/05 tim connect online che la tim mi ha subito annullato senza informarmi è attivato un altro ad una tariffa più alta tim connect gold, sempre senza informarmi, dopo due mesi di chat pec telefonate inutili al 187 mi hanno dato tim connect ad un prezzo non stipulato, senza informarmi.Hanno cercato in ogni modo di accollarmi tutte le opzioni e prodotti a pagamento senza il mio consenso (decoder, opzioni sulla linea, opzioni su TIMVISION), fatture emesse errate e mai corrette, dopo tante chiamate anche li, non hanno risolto nulla perché mi inviano fatture con tim connect gold,  nessuno che lavora in tim se ne interesssa o non è in grado, chi sa cosa si può fare?

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Attivazione di un'offerta piuttosto che un'altra

Hai prova di quanto stipulato online? Se si, di reclami ne hai fatti abbastanza quindi prova conciliaweb (corecom online). Io la proverei comunque quella via perché è l'ultima che ti rimane pare di capire

Ciao

Questo è il mio ultimo post su questa piattaforma tim

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione di un'offerta piuttosto che un'altra

Se ho le prove? Ad oggi in due mesi la tim non ha saputo rispondere di come sia successo tanto è che ieri mi hanno contattato e non sapevamo cosa dire ed hanno riattaccato. Il contratto stipulato online ce l’ho, l’ho inviato via pec alla tim, ma l’unica cosa che rispondono è: è stato annullato. Bene, la mia domanda allora è stata: chi l’ha annullato? Chi mi ha fatto un contratto nuovo sulla mia linea senza il mio consenso lo stesso giorno della stipula del contratto? Non hanno mai risposto, poi chi mi attivato eurosport? Chi ha inviato il decoder? Dove sono i miei consensi? Nessuna risposta

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32
Comandante spaziale III livello
24
Esploratore di Pianeti III livello
14