annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione TIM connect per vecchi clienti

Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione TIM connect per vecchi clienti

Buongiorno! Sono stato contattato oggi da un numero di Roma per la attivazione di TIM CONNECT al posto della mia attuale TIM SMART FIBRA+, dato che è più vantaggiosa della mia attuale offerta. Per far ciò, mi riferiva che era necessario fare un cambio di numero e di intestazione, essendo l’offerta riservata ai nuovi clienti.
È affidabile oppure sono i soliti call-center che si spacciano per Tim per fare nuovi contratti all’insaputa dei clienti?
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Attivazione TIM connect per vecchi clienti

@Lollo3  ha scritto:
Buongiorno! Sono stato contattato oggi da un numero di Roma per la attivazione di TIM CONNECT al posto della mia attuale TIM SMART FIBRA+, dato che è più vantaggiosa della mia attuale offerta. Per far ciò, mi riferiva che era necessario fare un cambio di numero e di intestazione, essendo l’offerta riservata ai nuovi clienti.
È affidabile oppure sono i soliti call-center che si spacciano per Tim per fare nuovi contratti all’insaputa dei clienti?

ciao, secondo me sono i call center che cercano di fare contratti, non ci sarebbe nulla di conveniente comunque perché per una nuova attivazione ti costringono a pagare tim expert per 4 anni, totale oltre 280 euro. per i giá clienti si paga "solo" 250 euro

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Per esperienza se chiama tim compaiono a display 187 o 119. Il resto sono esterni 

Highlighted
Astronauta I livello

Se ti cambiano il numero e di intestazione allora stai molto attento se no ti attivano una nuova offerta e con un nuovo numero io ho fatto la rischiesta per tim connet ma ovviamente cambiano solamente l'offerta ed non numero ecc.. la consiglio tim connet puoi chiamare lei stessa al 187 per cambiare offerta hai il diritto se la tua offerta tim smart e scarduto. ricevera anche il nuovo modem incluso Smiley_contento

Highlighted
Astronauta I livello

a me mi hanno detto che i vecchi clienti non pagano tim expert...

Highlighted

I vecchi clienti pagano 250 euro una tantum. Verifica con il 187
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Un consiglio se sei un vecchio cliente chiama il 187 e vedrai che troverai una soluzione come è accaduto a me. Ciao

Highlighted
Baby robot

lascia perdere ... io l'ho fatto ... sono sub agenzie... che lavorano per TIM e lo scopo è solo fare contratti nuovi ... per quello che ti dicono di cambiare numero... purtroppo io ci sono cascato e poi è iniziato il calvario.... 250 euro per attivazione.... devo ancora capire per cosa.... un servizio inesistente .... con la promessa di pagare meno .. invece adesoo pago di più del contratto precedente con le stesse prestazioni di prima.... 

Highlighted

@mrcassisi  ha scritto:

lascia perdere ... io l'ho fatto ... sono sub agenzie... che lavorano per TIM e lo scopo è solo fare contratti nuovi ... per quello che ti dicono di cambiare numero... purtroppo io ci sono cascato e poi è iniziato il calvario.... 250 euro per attivazione.... devo ancora capire per cosa.... un servizio inesistente .... con la promessa di pagare meno .. invece adesoo pago di più del contratto precedente con le stesse prestazioni di prima.... 

ciao, a me l’ha fatta per i miei genitori l’operatore dietro l’avatar Sara di Twitter. Secondo questa persona andrò a pagare 35 euro al mese, oggi mi arriva la lettera di benvenuto con 39 euro al mese da quello che si capisce, ho chiesto una conferma precisa sul prezzo del primo anno, vedremo cosa dice. 

Quanto paghi ora e quanto avresti dovuto pagare?

Highlighted
Astronauta III livello

Ciao, io ho fatto quell'offerta (Tim Connect Xdsl Gold offerta proprio da Tim) quando era uscita sul sito 1 anno fa, paghi in totale con iva ecc. 35,79€ al mese e purtroppo Tim Expert che non serve a niente non si può disdire perché l'hanno inserita per guadagnare qualcosa su modem dato che per legge ora devono darlo gratuitamente. Ed è un opezione in più che non serve a niente... oltretutto Max speed per 1 anno è gratis dopo di esso devi pagarla 5€ al mese altrimenti ti limitano la rete a 30 tipo guarda cosa è successo a me... ---> https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Problema-Riduzione-Velocit%C3%A0-Linea-Fissa/m-p/...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
89
Guardiano della Galassia I livello
59
Comandante spaziale III livello
44
Comandante spaziale III livello
28
Astronauta II livello
15