annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione Servizio Tim Expert non richiesto

Highlighted
Astronauta II livello

Attivazione Servizio Tim Expert non richiesto

È stato attivato sulla linea un servizio non richiesto in fase di attivazione, il Tim Expert.
Per settimane dal 187 mi hanno assicurato che sarebbe stato risolto il disguido e che il pagamento della bolletta era sospeso fino alla soluzione. Stamani stesso ho parlato di nuovo con il 187 che mi ha confermato il tutto. Mezz'ora fa ricevo una telefonata dal recupero crediti di Tim e mi si invita al pagamento per intero della bolletta perché la bolletta è stata emessa e va pagata anche se è inserito un servizio non richiesto e che la linea verrà disattivata.
Mi sembra una roba da pazzi.
Ma tanto non racconto niente di nuovo a nessuno

4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Attivazione Servizio Tim Expert non richiesto

@indirizzoesatto 

Meglio che parlare col 187 è fare un reclamo scritto su MyTim Fisso >  https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

Se non ottieni ciò che chiedi passa al procedimento di conciliazione: è gratis e online:  http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Astronauta II livello

Non sono troppo sprovveduto, oltre un mese fa ho già inviato raccomandata RR per contestare l'addebito. Adesso però che mi si minacci il distacco della linea è un atto di prepotenza. Ho proposto il pagamento parziale ma ero stato rassicurato sul fatto che la bolletta era "sospesa" fino alla soluzione. Oggi mi dicono "se non la paga le stacchiamo la linea".

Sono nelle stesse condizioni ho capito che rispondono solo quando , fa loro comodo

@indirizzoesatto  ha scritto:
Non sono troppo sprovveduto, oltre un mese fa ho già inviato raccomandata RR per contestare l'addebito. Adesso però che mi si minacci il distacco della linea è un atto di prepotenza. Ho proposto il pagamento parziale ma ero stato rassicurato sul fatto che la bolletta era "sospesa" fino alla soluzione. Oggi mi dicono "se non la paga le stacchiamo la linea".

Esploratore di Pianeti III livello

@indirizzoesatto 

la stessa TIM suggerisce di pagare solo la parte che ritieni corretta e quindi di sporgere reclamo per quanto riguarda i servizi non richiesti.

Non pagando nulla andresti in torto in quanto di alcuni servizi hai comunque usufruito.

Le fasi di reclamo

1. SEGNALAZIONE

Descrivi dettagliatamente i motivi del reclamo. Eventuali reclami su importi in Fattura vanno presentati entro la data di scadenza della stessa.

Provvedi al pagamento entro la data di scadenza della Fattura di tutti gli importi non oggetto di contestazione.

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
112
90
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
29
23