annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione Opzione Mobile nell'ambito della tariffa SUPERMEGA

Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione Opzione Mobile nell'ambito della tariffa SUPERMEGA

Buongiorno, sono titolare di linea fissa con la tariffa SUPERMEGA. Ho il mio cellulare che pago in bolletta con Opzione Mobile. In data 24 Gennaio, ho chiesto al 187 di associare anche il cellulare di mia moglie . A tutt’oggi però questa offerta non è ancora attiva anche se mi è stato garantito dal 187, che la lavorazione è stata completata in data 27 Gennaio e, proprio per questo motivo, ho il fondato sospetto di pagare in bolletta per questo cellulare anche se non usufruisco dell’ Opzione Mobile. Ho fatto innumerevoli telefonate sia al 187 che al 119 senza risultati. Cosa devo fare ? Ho anche “chattato” con un assistente virtuale usando l’applicazione MyTim con il quale ho aperto un reclamo ma, per ora, tante parole e nessun risultato. Non ho mai avuto problemi con Telecom, questo è il primo vero e mi trovo senza una via di uscita e senza soluzioni. Sul cellulare di mia moglie è presente l’offerta SuperGiga20 che scadrà il 12 Febbraio e ci sono 15 €. Grazie per l'aiuto.

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Community crew

Rif.: Attivazione Opzione Mobile

Ciao @Alex97,

sei riuscito a risolvere nel frattempo?

Highlighted
Astronauta I livello

Non ho ancora risolto. Mi dicono che il problema è stato passato al reparto competente. Niente di più. Ho chiamato ancora varie volte sia il 187 che il 119 , ma mi dicono di aspettare. Non so più cosa fare.
Highlighted
Astronauta II livello

@Alex97, una domanda ... i 10 euro dell'opzione mobile attivata sul tuo numero ti vengono addebitati in bolletta , giusto ? Tu prima come rinnovavi l'offerta mensile ? Se con autoricarica , mi dici se l'hai lasciata attiva o se l'hai disattivata ? Se invece ricaricavi manualmente quando hai avuto la certezza che l'opzione ti sarebbe stata addebitata in bolletta e quindi hai evitato di ricaricare ? Spero che la mia domanda sia chiara

Highlighted
Astronauta I livello

Non avevo attivato la ricarica automatica.    Ho sempre ricaricato di volta in volta.

Highlighted
Astronauta I livello

Ho interrotto la ricarica quando ho visto che sul cellulare era presente l'offerta.

Highlighted
Astronauta II livello

Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione Opzione Mobile nell'ambito della tariffa SUPERMEGA

Ciao, ho voluto lo stesso problema tempo fa, come te ho fatto molte telefonate, cui diceva una cosa e chi un'altra, un commerciale mi aveva detto che anche mia moglie poteva usufruire dell'opzione mobile. Dopo miriade telefonate, messaggi su Twitter, messaggi su chat, ho fatto reclamo, non ko hanno risposto perché l'offerta non esiste. Opzione mobile può essere abilitato solo su un numero e il numero mobile deve avere lo stesso intestatario della linea fissa.

Ma dirlo chiaramente mai

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
18
Guardiano della Galassia I livello