annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione Offerta Tim Super Mega

Benedex
Cyborg

Attivazione Offerta Tim Super Mega

Buongiorno, 

ho un dubbio enorme, sabato 16 Gennaio 2021 mi sono recato in un centro tim ed ho fatto la richiesta per l'offerta tim super mega, passando la mia linea da normale adsl a fibra 100mb fttc.
Ieri Lunedì 18 Gennaio 2020, mi arriva la telefonata per prefissare l'appuntamento con il tecnico che dovrà effettuare il passaggio da adsl a fibra e in teoria mi dovrebbe portare il modem tim hub+.
Oggi ho ricevuto una telefonata da un "Numero Privato" il quale mi ha detto che la mia pratica per l'attivazione della fibra è bloccata perchè ho un numero troppo vecchio e per continuare devo cambiare perforza numero di casa, io diffidente visto il numero privato, ho inventato una scusa per farmi richiamare dopo qualche ora; così non appena terminata la telefonata chiamo subito il 187 per informarmi se quanto detto era veritiero, dal 187 reparto commerciale mi hanno detto che loro non rilevano nessun problema che la pratica sta andando avanti e l'appuntamento con il tecnico è fissato come da accordi presi ieri.
Non appena mi richiama l'operatrice con Numero Privato le spiego che ho parlato con il 187 e che non c'era nessun problema sulla mia pratica. Pensavo che a questo punto avrebbe riagganciato senza dire nulla, invece con aria sorpresa mi dice ma come... io sono il 187 non vede il numero?, le dico che la sua pratica è bloccata al momento e non sarà possibile attivarla... io non ho più ascoltato cosa diceva e ho detto se devo fare qualcosa la faccio solo se mi vedo chiamare dal 187 o un numero che non sia Privato e o staccato la telefonata.
Secondo voi è un call center privato che prova a truffarmi cercando di guadagnarci con il mio cambio di numero e quindi apertura di un nuovo contratto? o potrebbe essere la verità e Venerdì non avrò il passaggio alla fibra?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
25
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
12
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti III livello
7