annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione Alice mega non richiesta

RISOLTO
Astronauta I livello

Attivazione Alice mega non richiesta

È una persecuzione vera e propria dopo aver avuto attivazione di servizi a pagamento non richiesti sul mobile che automaticamente azzeravano qualsiasi credito  dopo diverse richieste per la disattivazione ho preferito cambiare gestore è il numero tim non l’ho più ricaricato anche se poi alla fine  mi hanno rimborsato .

Da allora mi stanno bombardando di offerte di ogni tipo a cui io non sono più interessato pertanto si sono  diretti al fisso e mi sono trovato anche qui l’ennesima attivazione di un offerta anche questa non richiesta di Alice mega con tanto di ordine e spedizione in arrivò a breve, 

devo agire per le vie legali o cosa? 

Consigliatemi ! Qualcuno è incappato nella stessa situazione? 

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Attivazione Alice mega non richiesta

@Gygy  ha scritto:

È una persecuzione vera e propria dopo aver avuto attivazione di servizi a pagamento non richiesti sul mobile che automaticamente azzeravano qualsiasi credito  dopo diverse richieste per la disattivazione ho preferito cambiare gestore è il numero tim non l’ho più ricaricato anche se poi alla fine  mi hanno rimborsato .

Da allora mi stanno bombardando di offerte di ogni tipo a cui io non sono più interessato pertanto si sono  diretti al fisso e mi sono trovato anche qui l’ennesima attivazione di un offerta anche questa non richiesta di Alice mega con tanto di ordine e spedizione in arrivò a breve, 

ciao, il primo passo è quello di contattare il 187 e fare annullare l'attivazione, magari sentili almeno due volte per conferma. Poi dovrebbero spiegare come mai attivano servizi non richiesti. AGCOM prevede indennizzi in questi casi: 5 euro per ogni giorno di attivazione.

facci sapere

ciao

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
2 RISPOSTE 2

@Gygy  ha scritto:

ciao, il primo passo è quello di contattare il 187 e fare annullare l'attivazione, magari sentili almeno due volte per conferma. Poi dovrebbero spiegare come mai attivano servizi non richiesti. AGCOM prevede indennizzi in questi casi: 5 euro per ogni giorno di attivazione.

facci sapere

ciao

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta I livello

Con il 187  è stata fatta più volte e  per assurdo mi chiedono il consenso dell’intestatario della linea per la disattivazione  di un servizio a dire loro gratuito e non richiesto e per  il quale di contro il consenso non occorreva !!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
143
84
Comandante spaziale II livello
72
Pilota dello Shuttle I livello
61
Pilota dello Shuttle II livello
30