annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivata tim connect fibra con nuovo numero ma aspetto ancora disattivazione del vecchio numero

Astronauta I livello

Attivata tim connect fibra con nuovo numero ma aspetto ancora disattivazione del vecchio numero

Salve. Ho attivato la tim connect fibra con nuovo numero di rete fissa in data 02/05/2019 ma aspetto la disattivazione del vecchio numero e contemporaneamente la disattivazione della promo smart mobile sul mio numero di cellulare. Ho effettuato regolare raccomandata A/R il29/04/2019. La negoziante del centro tim mi ha detto di fare esplicita cessazione della promo mobile al 187 per poi poter attivare la tim connect mobile. Ho effettuato diverse chiamate sia al 187 sia al 119 ma di poter disattivare la promo smart mobile non se ne parla.... non sò più a chi rivolgermi. Credetemi ognuno dice una cosa diversa... il187 dice di chiamare il 119 per la disattivazione della promo smart mobile e il 119 dice di chiamare il 187 il quale mi dice che non hanno le piattaforme per gestire il mobile. Cosa devo fare????

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Community crew

Rif.: Attivata tim connect fibra con nuovo numero ma aspetto ancora disattivazione del vecchio numer

Ciao,

prova a passare in un Negozio TIM...fai prima Robot sorriso

Astronauta I livello

Rif.: Attivata tim connect fibra con nuovo numero ma aspetto ancora disattivazione del vecchio numer

Grazie.. proverò a passare nuovamente

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2801
Comandante spaziale I livello
1416
Comandante spaziale I livello
1228
Moderatore
380
Pilota dello Shuttle II livello