annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attenzione su richiesta di recesso

Highlighted
Baby robot

Attenzione su richiesta di recesso

A seguito della rimodulazione di tim, sulla tariffa tim smart casa, ho inviato la mia pec sul recesso. I Signori della tim dopo ben 2 ore dalla ricezione della mia mail (21 settembre), mi contattano proponendomi che per ovviare la rimodulazione mi avrebbero attivato la tim co0nnect a 24,90€ per sempre. Accetto l'offerta, facciamo la registrazione dell'annullamento del recesso e mi assicurano che entro due giorni mi sarebbe stata attivata l'offerta porposta. Offerta che non è mai stata attivata. Ricorrono a queste strategie per bloccare il recesso e così in attesa che aspetti il nuovo servizio passa il tempo utile per recedere... intanto io ne ho inviata una seconda, scrivendo che è ancora mia intenzione recedere visto e considerato che non attuano le offerte proposte. Fate attenzione a non incapparci.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Attenzione su richiesta di recesso

@saco  ha scritto:

A seguito della rimodulazione di tim, sulla tariffa tim smart casa, ho inviato la mia pec sul recesso. I Signori della tim dopo ben 2 ore dalla ricezione della mia mail (21 settembre), mi contattano proponendomi che per ovviare la rimodulazione mi avrebbero attivato la tim co0nnect a 24,90€ per sempre. Accetto l'offerta, facciamo la registrazione dell'annullamento del recesso e mi assicurano che entro due giorni mi sarebbe stata attivata l'offerta porposta. Offerta che non è mai stata attivata. Ricorrono a queste strategie per bloccare il recesso e così in attesa che aspetti il nuovo servizio passa il tempo utile per recedere... intanto io ne ho inviata una seconda, scrivendo che è ancora mia intenzione recedere visto e considerato che non attuano le offerte proposte. Fate attenzione a non incapparci.

Da questo deduco che la mia attivazione ,fatta online ,della TIM connect gold non sia ancora andata a buon fine anche per questo motivo. Dopo aver contattato la tim via chat, via 187, via tim personal e via fb, oggi ho terminato le mie richieste con un messaggio privato su twitter. Vediamo se rispondono.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14