annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attenzione clienti TIM, come proteggersi dai tentativi di truffa telefonica?

RISOLTO
Clau
Astronauta I livello

Attenzione clienti TIM, come proteggersi dai tentativi di truffa telefonica?

Ciao, l'altro giorno ho ricevuto una nuova chiamata di un operatore che diceva di essere di TIM e che voleva (a suo dire) abbassare i costi della bolletta.
Gli ho immediatamente risposto che la tariffa che abbiamo è quella più conveniente che esiste in TIM e che mi sembra molto strano che TIM chiami per "abbassare le tariffe" che sono piuttosto convenienti, ha riattaccato subito. Chi sono questi personaggi che si spacciano per operatori TIM? Come difendersi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Katniss
Community crew

Rif.: Attenzione clienti TIM, come proteggersi dai tentativi di truffa telefonica?

Ciao @Clau 

se non l'hai già fatto ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione assistenza del sito dove viene spiegato molto bene come riconoscere le truffe e denunciarle, dai un'occhiata qui: https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/TIM-al-tuo-fianco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Katniss
Community crew

Rif.: Attenzione clienti TIM, come proteggersi dai tentativi di truffa telefonica?

Ciao @Clau 

se non l'hai già fatto ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione assistenza del sito dove viene spiegato molto bene come riconoscere le truffe e denunciarle, dai un'occhiata qui: https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/TIM-al-tuo-fianco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
177
Esploratore di Pianeti III livello
124
Pilota dello Shuttle I livello
40
Esploratore di Pianeti II livello
36
Pilota dello Shuttle I livello