annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Art10 condizioni generali contratto, cambio operatore prima di 24 mesi

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Art10 condizioni generali contratto, cambio operatore prima di 24 mesi

Ciao. Mi stavo informando su quelli che TIM pensa siano i costi di cambio operatore. E siccome per le condizioni TIM (che a me non ha ancora inviato contratto da aprile) linka solo la pagina generica dove ci sono le condizioni per tutti i contratti (

https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/condizioni-generali-di-abbona... )

Ho preso quella dei contratti fibra( https://img.tim.it/sdr/documenti/contratti/contratto-fibra.pdf )aggiornata a luglio, chissà come era ad aprile e a quale uno debba fare riferimento), ma mi chiedo se vadano aggiunti i costi previsti nelle condizioni del servizio fonia

In sostanza la domanda riguarda questa parte :

.In entrambi i casi di disdetta o recesso, rispettivamente disciplinati ai precedenti commi 1 e 2, il Cliente è comunque tenuto a pagare: (i) il corrispettivo del Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso; e (ii) la commissione dovuta per i costi sostenuti da TIM per le prestazioni di disattivazione del Sevizio pari a 49,00 (quarantanove) euro IVA inclusa, in caso di cessazione della linea e pari a 35,00 (trentacinque) euro IVA inclusa, in caso di migrazione verso altro Operatore.

Cosa sarebbe il corrispettivo fruito fino a quella data? E come si calcola? Grazie

Io poi non sono sicuro di aver capito: i 35 euro per cambio operatore si pagano SEMPRE come mi fa detto uno del 187 o solo se te ne vai prima di 24 mesi ?

1 RISPOSTA 1
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Art10 condizioni generali contratto, cambio operatore prima di 24 mesi

Poi ieri a telefono un'operatrice mi ha detto che loro i costi esatti in caso di cambio operatori non sanno farteli. Per saperli va fatto un fax e ti fanno i conti 

poi mi ha detto che il costo di cessazione della fibra sono 128€ (ma dove lo ha preso se nelle condizioni parla di 49/35€ ?). Un altro operatore mi ha detto che pagherei solo i 35 di cambio operatore. 

È l'ennesima prova che uno le cose le deve ricevere scritte e non può accontentarsi delle risposte degli operatori

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
106