annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aiuto mi arrivano ancora bollette

Baby robot

Aiuto mi arrivano ancora bollette

Sono una ex cliente di tim da tre mesi circa
Il problema e nel fatto che mi hanno chiuso l’account my tim e non riesco a gestire piu niente perché il mio numero di linea fissa non risulta tim .. A me a distanza di tre mesi come ex cliente al telefono come sms mi vengono delle bollette ogni messe e mi dicono disponibile sul area my tim .. Ma se ho disattivato tutto come fa ?? Aiutatemi risolvere questa questione
4 RISPOSTE 4
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Aiuto mi arrivano ancora bollette

Eh contatta TIM, se non risolvi attraverso 187 o social (Twitter/ facebook), fai reclamo e se non risolvi ancora vai di conciliaweb
Astronauta Iperconnesso

@Enxhi  ha scritto:
Sono una ex cliente di tim da tre mesi circa
Il problema e nel fatto che mi hanno chiuso l’account my tim e non riesco a gestire piu niente perché il mio numero di linea fissa non risulta tim .. A me a distanza di tre mesi come ex cliente al telefono come sms mi vengono delle bollette ogni messe e mi dicono disponibile sul area my tim .. Ma se ho disattivato tutto come fa ?? Aiutatemi risolvere questa questione

possibile che uno si debba dare da fare per una cosa elementare ?.Non sono più cliente,quindi non debbo pagare pià fatture.Non ho parole,ma come siamo messi,anzi nelle mani di chi siamo ?

lessi ida
Comandante spaziale I livello

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Baby robot

reclamo x fatture

da circa 8 mesi ho abbandonato TIM perchè troppo oneroso per le mie tasche ; ma mi arrivano ugualmente fatture , una  per gli elenchi telefonici cheormai non servono più a nessuno e un altra oggi ma non so di cosa si tratti; 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
Pilota dello Shuttle II livello
94
TIM crew
31
Pilota dello Shuttle III livello
28
Comandante spaziale III livello
27