Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
A me è stato disattivato senza alcun avviso. Ritengo , comunque ingiusto , in quanto al momento del passaggio a fibra , non mi fu detto ne vedo scritto, che avesse un termine la gratuità.
@nello49 ha scritto:A me è stato disattivato senza alcun avviso. Ritengo , comunque ingiusto , in quanto al momento del passaggio a fibra , non mi fu detto ne vedo scritto, che avesse un termine la gratuità.
Idem. A me ieri di punto in bianco il Fritz e i telefoni mi mostrano un bel "sconosciuto". Sull'ultima fattura si vede il "chi é" a 0 euro fino al 28.4. Considerando che la mia TIM Connect é partita il 24.4, und vera festa. Senza preavviso, neanche in bolletta, mi staccano un servizio. Considerando che TIM non é stata capace di farmi pervenire nulla di scritto, non vedo dove lo abbia potuto leggere. Probabilmente un contratto in forma scritta mi avrebbe facilitato molto.
Considerando che i call center TIM, o meglio quelli che si spacciano per tali, disturbano e non poco, é giusto pretendere 3 Euro per avere la propria pace e poterli bloccare. Secondo me il CLIP é un servizio che dovbrebbe essere incluso, come lo é in altri paesi.
Purtroppo credo ci sia poco da fare. L'unico modo é veramente cambiare gestore, ammesso che quello nuovo sia migliore.
Io aspetto di poter andare ad un centro TIM, visto che col 187 non c'é modo di parlare con un operatore. L'unico modo per parlare con qualcuno é stato quello di parlare con un tecnico, il quale peró non puó fare nulla, visto che é una pratica amministrativa e non un guasto della linea. Mi ha detto come fare, ma non c'é modo di parlare con un operatore in carne ed ossa, se non si ha un guasto. Siamo proprio arrivati alla frutta.
È stato disattivato anche a me:
fibra 30 MB da circa 1 mese mi hanno disattivato senza avviso il chi è di tim, ho una offerta intrnet senza limiti, è normale? Ho scritto su facebook a tim e mi hanno aperto una poratica dicendo che sarei satto contattato, dopo 2 settimane nessuno mi ha chiamato.....come dobbiamo fare?
Sollecita con la stessa modalità....facebook Messenger
Il CHI E' è un'altra trovata commerciale inventata dai gestori , ossia far pagare per qualcosa che la tecnologia da' gratis.
Immaginate se i gestori di telefonia mobile facessero pagare x euro per vedere chi ti sta chiamando ....
Ci vuole una altro Bersani per eliminare questo costo assurdo : vi ricordate quando pagavamo una commissione sulle ricariche dei cellulari ?
Appena arriva un nuovo operatore nella rete fissa allora le cose cambieranno e qualche tariffa sparirà.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010