annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Addio “chi è” gratis

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Addio “chi è” gratis

A me è stato disattivato senza alcun avviso.  Ritengo , comunque ingiusto  , in quanto al momento del passaggio a fibra , non mi fu detto ne vedo scritto, che avesse un termine la gratuità. 

Aniello Spinelli
Comandante spaziale II livello

Hai provato a riavviare il modem?
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Esploratore di Pianeti I livello

@nello49  ha scritto:

A me è stato disattivato senza alcun avviso.  Ritengo , comunque ingiusto  , in quanto al momento del passaggio a fibra , non mi fu detto ne vedo scritto, che avesse un termine la gratuità. 

Idem. A me ieri di punto in bianco il Fritz e i telefoni mi mostrano un bel "sconosciuto". Sull'ultima fattura si vede il "chi é" a 0 euro fino al 28.4. Considerando che la mia TIM Connect é partita il 24.4, und vera festa. Senza preavviso, neanche in bolletta, mi staccano un servizio. Considerando che TIM non é stata capace di farmi pervenire nulla di scritto, non vedo dove lo abbia potuto leggere. Probabilmente un contratto in forma scritta mi avrebbe facilitato molto.

Considerando che i call center TIM, o meglio quelli che si spacciano per tali, disturbano e non poco, é giusto pretendere 3 Euro per avere la propria pace e poterli bloccare. Secondo me il CLIP é un servizio che dovbrebbe essere incluso, come lo é in altri paesi. 

Astronauta I livello

Anche per me la stessa cosa Non posso lasciare questo operatore perché sono bloccata da un contratto di 3 anni aiutami se c'è qualche cosa da fare

Purtroppo credo ci sia poco da fare. L'unico modo é veramente cambiare gestore, ammesso che quello nuovo sia migliore.

Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Mi è stato disattivato ieri. Nel mio caso il periodo gratis è durato esattamente 8 mesi. Arrivato in bolletta l'avviso di cessazione.
Esploratore di Pianeti III livello

Oggi anche a me hanno tolto il chi è.

Ho una Smart e checche ne dica qualcuno, me lo avevano annunciato in bolletta

Anche a me non avevano detto che non non sarebbe stato per sempre quando ho accettato l’offerta, nè mi hanno inviato un contratto scritto nonostante reclami vari.

Invierò comunque una segnalazione all’agcom perchè come sempre trasparenza zero. Fatelo anche voi anziché subire in silenzio

Appena posso me ne vado, 41,63€ per nulla.

Io aspetto di poter andare ad un centro TIM, visto che col 187 non c'é modo di parlare con un operatore. L'unico modo per parlare con qualcuno é stato quello di parlare con un tecnico, il quale peró non puó fare nulla, visto che é una pratica amministrativa e non un guasto della linea. Mi ha detto come fare, ma non c'é modo di parlare con un operatore in carne ed ossa, se non si ha un guasto.  Siamo proprio arrivati alla frutta.

Astronauta Iperconnesso

È stato disattivato anche a me:
Annotazione 2019-05-31 114107.png

Osservatore delle Stelle II livello

Chi è di Tim

fibra 30 MB da circa 1 mese mi hanno disattivato senza avviso il chi è di tim, ho una offerta intrnet senza limiti, è normale? Ho scritto su facebook a tim e mi hanno aperto una poratica dicendo che sarei satto contattato, dopo 2 settimane nessuno mi ha chiamato.....come dobbiamo fare?

Astronauta II livello

Rif.: Chi è di Tim

Sollecita con la stessa modalità....facebook Messenger

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Chi è di Tim

È una frase tanto per dire. Nessuno ha ripotato mai testimonianze di essere stato ricontattato
Guardiano della Galassia III livello

Segnalate anche i problemi per parlare con l’operatore http://www.agcom.it/299

Puoi provare s scrivere a Tim da qui https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

Il CHI E' è un'altra trovata commerciale inventata dai gestori , ossia far pagare per qualcosa che la tecnologia da' gratis.

Immaginate se i gestori di telefonia mobile facessero pagare  x euro per vedere chi ti sta chiamando ....

Ci vuole una  altro Bersani per eliminare questo costo assurdo : vi ricordate quando pagavamo una commissione sulle ricariche dei cellulari ?

Appena arriva un nuovo operatore nella rete fissa allora le cose cambieranno e qualche tariffa sparirà.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
113
93
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28
26