Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
3€ al mese sono veramente troppi per vedere il numero di chi mi chiama (soprattutto operatori di telemarketing).
La cosa buona è che almeno si disattiva automaticamente, o almeno così c'è scritto in bolletta.
Nella mia bolletta c'è scritto:
Sulla tua linea è attivo il servizio Chi è in prova gratuita fino al 28 Aprile 2019.
Sarà automatico o devo disdirlo, che ne pensate?
Se vai avanti a leggere dovrebbe esserci scritto che si disattiva in automatico, non ti addebitano in automatico il costo
Hai ragione!!
Si disattiva in automatico e chi lo volesse riattivare deve chiederlo al 187 o nei negozi Tim. 3€ al mese ( non più 3,13€, ahah grande sconto...). Tutto scritto qui: https://m.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/news/variazione-dei-costi-del-s...
L'avviso della fine del periodo gratis nel mio caso è nella fattura di aprile e parla di stop il 28 aprile. E' durato 7 mesi.
Sulle offerte Tim Smart il servizio chi è parte dell'offerta. Nelle offerte Tim Connect,invece, era offerto in modalità Try And Buy, la cui scadenza era prorogata di mesi in mesi da circa un anno. Io penso che Tim abbia fatto un grosso passa avanti in merito alla trasparenza tariffaria, ad oggi è l'unico provider ad aver seguito alla lattera le disposioni del garante
Questo servizio è ancora attivo sulla mia linea, doveva essere disattivato il 28 Aprile 2019.
Anche da me è ancora attivo!
Già, ma c'era scritto che veniva disattivato automaticamente...
@GianniG ha scritto:
Ahahah 👍🏻🙋🏻♂️
aahahah lo tolgono lo tolgono siatene certi anche se dicevan che era gratuito.....e solo questione di giorni.. se non lo han gia fatto
A me con TIM SMART FIBRA lo hanno disattivato ieri
@Anonymous ha scritto:
La prego di non dare informazioni errate,nelle Tim smart è parte integrante dell'offerta...
Questa la risposta ricevuta da TIM...non dico fesserie!
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010