annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Addebito per anticipo conversazioni

Astronauta II livello

Addebito per anticipo conversazioni

Buongiorno a tutti. 

A casa paghiamo le fatture pagando la fattura cartacea (bollettino) che ci arriva andando alle poste. Tuttavia, poichè non vogliamo addebito sul conto corrente bancario, paghiamo questa specie di "tassa" tutti i mesi. Io non lo trovo giusto, anche perchè, ci hanno detto in negozio autorizzato, che anche se cambiamo tipologia di offerta, sempre con Tim, in fattura ci troveremo sempre in più € 2,50 per la fattura cartacea, € 8,00 per anticipo conversazioni, € 3,13 per identificativo chiamate, etc. Alla fine che offerta è se non mi comprende tutto?

Che ne pensate?

Grazie mille. 

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Addebito per anticipo conversazioni

@Eleonora6  ha scritto:

Buongiorno a tutti. 

A casa paghiamo le fatture pagando la fattura cartacea (bollettino) che ci arriva andando alle poste. Tuttavia, poichè non vogliamo addebito sul conto corrente bancario, paghiamo questa specie di "tassa" tutti i mesi. Io non lo trovo giusto, anche perchè, ci hanno detto in negozio autorizzato, che anche se cambiamo tipologia di offerta, sempre con Tim, in fattura ci troveremo sempre in più € 2,50 per la fattura cartacea, € 8,00 per anticipo conversazioni, € 3,13 per identificativo chiamate, etc. Alla fine che offerta è se non mi comprende tutto?

Che ne pensate?

Grazie mille. 

€ 2,50 per la fattura cartacea: Potresti eliminare tale adebito se attivi la domicilazione bancaria.

€ 8,00 per anticipo conversazioni: é una tantum, ti viene restituito quanto chiudi il contratto o attivi la domicilazione bancaria.

€ 3,13 per identificativo chiamate: é possibile disattivare questo servizio, ma poi non vedi piú il numero che chiama.

-

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90
Community Manager
80
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti III livello