annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Addebito di Modem restituito

Highlighted
Astronauta II livello

Addebito di Modem restituito

La connessione Fibra va e viene. Chiamo il 187 e mi dicono essere colpa del modem. Mi consigliano di cambiarlo con comode rate in bolletta. Arriva sto modem che pare un'astronave e non so dove metterlo. Lo rispedisco il giorno dopo. Tim lo riceve e me lo comunica. Dopodiché l'apoteosi: bolletta di luglio 2019 non emessa, domiciliazione bancaria revocata da Tim. A settembre due bollette in scadenza stesso giorno, a metà ottobre altra bolletta per l'intero importo del modem ovvero 273 euro. Revoco la domiciliazione 3 gg prima della scadenza e la bolletta viene pagata lo stesso. Ho inoltrato reclamo: emessa nota di credito " entro 90 gg mi rimborseranno". Qualcuno ha notizia di rimborsi emessi rapidamente? 

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Addebito di Modem restituito

@Alessandra1512 
Ma il vecchio modem era in acquisto o come? Ce l’avevi da più o da meno di 2 anni? Se entro 2 anni rientrava nella garanzia di conformità e TIM non doveva assegnarti un nuovo modem a pagamento. Quando si rientra nei 2 anni e l'assistenza conferma che c'è un difetto poi si viene inviati a un Centro TIM per la sostituzione oppure viene direttamente il tecnico col nuovo modem.

Astronauta II livello

Sono senz'altro più di due anni. Comunque è un costo spropositato 240 € per un modem.

Ciao @Alessandra1512 

ma non hai ricevuto nessun rimborso/nota di credito a tuo favore?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

Ancora no. Combatto con questa storia da giugno. Ho revocato domiciliazione bancaria per evitare di pagare la bolletta con l'intero modem addebitato ma è stata pagata lo stesso . Gli operatori del 187 aprono segnalazioni. Io aspetto, nessuna nota di credito e nessun rimborso.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
95
36
TIM crew
28
23